Cardinale spara a zero: «Inter, scudetto e poi bancarotta. Vogliamo questo?»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cardinale intervistato nell’ambito di una analisi della Harvard Business School sul Milan ha fatto un inutile esempio citando l’Inter, privo di senso e totalmente contrario alla realtà. NIENTE DI VERO – Gerry Cardinale durante un’intervista spara letteralmente a zero sull’Inter, facendo uno esempio inesistente, falso e privo di ogni significato: «Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Scaroni su Furlani: "Quando lavori come CEO in un club come il Milan, il tuo compito è guardare le persone. E non lo impari facendo l'investment banker. Giorgio è molto intelligente" Paolo Scaroni, presidente del Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. (Milan News)
FURLANI CESSIONE TONALI – La sua figura rappresenta un elemento di continuità con il recente passato, in relazione al ruolo ricoperto con il Fondo Elliott già prima dello sbarco di Gerry Cardinale nel mondo rossonero. (Europa Calcio)
Furlani sull'addio di Maldini: "Scelta fatta per realizzare la visione che Cardinale aveva per il club" (Milan News)
Gerry Cardinale spiega la strategia con cui sta gestendo il Milan senza rinunciare a lanciare una frecciata ai cugini nerazzurri: "Vincere campionati è un obiettivo importante ma bisogna farlo con intelligenza. (Sport Mediaset)
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande errore dei rossoneri fa discutere (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Traduzione a cura di MilanNews.PROGETTO MILAN - “Non sto cercando di americanizzare l’AC Milan. Varie le dichiarazioni di Gerry Cardinale nella pubblicazione di un documento della Harvard Business School sul caso AC Milan. (Calciomercato.com)