Milan, Cardinale: "Tonali? Vendiamo per opportunismo. Possiamo costruire uno stadio nuovo, ma il Comune non ci sta aiutando"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Varie le dichiarazioni di Gerry Cardinale nella pubblicazione di un documento della Harvard Business School sul caso AC Milan. Traduzione di MilanNews.CESSIONE TONALI - “Non lo abbiamo venduto al Newcastle United perché ne avevamo bisogno, lo abbiamo venduto perché abbiamo ricevuto un'ottima offerta e abbiamo fatto una valutazione rischio-rendimento. Abbiamo incassato 70 milioni di euro (bonus compresi, ndr) più un earn-out di 10 milioni, la cifra più alta di sempre in Serie A (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande errore dei rossoneri fa discutere (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il proprietario rossonero, nelle parole rilasciate alla Harvard Business School che ha pubblicato un documento in cui analizza il caso Ac Milan, aggiunge: "Non sto cercando di americanizzare il club, sto cercando di introdurre elementi americani che possano aiutare a portarlo al livello successivo". (Sport Mediaset)
traduzione a cura di MilanNews.it Su Giorgio Furlani e il suo ruolo: (Milan News)
La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)
Gianni Pampinella Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 15:09) L'Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso del Milan. L'intervento di Cardinale (fcinter1908)
Intervistato dalla Harvard Business School, Giorgio Furlani, dirigente del Milan, ha parlato delle differenze tra RedBird ed Elliott Emiliano Guadagnoli Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 14:56) (Pianeta Milan)