Cardinale: "Non voglio americanizzare il Milan. Voglio vincere e lottare per lo Scudetto, ma con intelligenza"

Cardinale: Non voglio americanizzare il Milan. Voglio vincere e lottare per lo Scudetto, ma con intelligenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Varie le dichiarazioni di Gerry Cardinale nella pubblicazione di un documento della Harvard Business School sul caso AC Milan. Traduzione a cura di MilanNews.PROGETTO MILAN - “Non sto cercando di americanizzare l’AC Milan. Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portare il Milan al livello successivo in modo costruttivo. Sto anche concentrando più attenzione sulla Serie A. Sono curioso di vedere come possiamo aiutarli a negoziare accordi sui media internazionali. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

“Non sto cercando di americanizzare l’AC Milan". Parola di Gerry Cardinale, proprietario del club attraverso Red Bird. Nel lungo studio dedicato dalla Harvard University ai rossoneri, Cardinale spiega così il suo progetto: " Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portare il Milan al livello successivo in modo costruttivo. (TUTTO mercato WEB)

Mi hanno detto che 'Non puoi fare affari in Italia' e 'È impossibile fare soldi nel calcio europeo'. Varie le dichiarazioni di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, nella pubblicazione di un documento della Harvard Business School sul caso AC Milan (Calciomercato.com)

Ecco le dichiarazioni del proprietario del club. Gli obiettivi della squadra, la questione stadio, la cessione di Tonali e non solo (traduzione MilanNews). (Pianeta Milan)

Milan, Cardinale: "Vincere ma con intelligenza: dopo lo scudetto l'Inter di Zhang in bancarotta"

Dal dicembre 2022 è Giorgio Furlani l’amministratore delegato rossonero, ha sostituto Ivan Gazidis, rimasto in carica per quattro anni. Era presente già nel Consiglio di Amministrazione, essendo manager di Elliott, ma è andato a ricoprire un ruolo ancora più importante dopo l’arrivo della nuova proprietà RedBird Capital Partners. (MilanLive.it)

"Ho ricevuto minacce di morte dopo la cessione di Tonali". A dirlo è Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, nelle pagine di uno studio di Harvard - over Furlani ha studiato - dedicato proprio al club rossonero. (Milan News)

Il proprietario rossonero, nelle parole rilasciate alla Harvard Business School che ha pubblicato un documento in cui analizza il caso Ac Milan, aggiunge: "Non sto cercando di americanizzare il club, sto cercando di introdurre elementi americani che possano aiutare a portarlo al livello successivo". (Sport Mediaset)