Morto a Napoli, raid in via Carbonara: tensione al Pellegrini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un omicidio a Napoli, tra i vicoli del centro storico cittadino. Un uomo è giunto in ospedale, al Pellegrini, in fin di vita. Non ce l'ha fatta. È morto pochi minuti dopo. Si sono creati momenti di panico e di tensione all'esterno dell'ospedale della Pignasecca. Classe 1991, è stato raggiunto da colpi di pistola in parti vitale. Inevitabile l'intervento dei carabinieri. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Getting your Trinity Audio player ready... NAPOLI – Questa sera, i carabinieri della compagnia Stella e della compagnia Centro sono intervenuti all’ospedale Pellegrini di Napoli per un 33enne, già noto alle forze dell’ordine, ucciso da un colpo d’arma da fuoco. (Dire)
Viene centrato un uomo a colpi di pistola. Un proiettile lo raggiunge all’altezza del fianco, fino a spappolargli la milza. (ilmattino.it)
La segnalazione è giunta ai carabinieri della compagnia Stella e della compagnia Centro nella prima serata. Agguato nei pressi di un circolo ricreativo in via Carbonara, nel centro storico di Napoli: ucciso un uomo di 34 anni. (Corriere della Sera)
Questa sera, i carabinieri della compagnia Stella e della compagnia Centro di Napoli sono intervenuti all'ospedale Pellegrini per un 33enne già noto alle forze dell'ordine, ucciso da un colpo d'arma da fuoco. (La Provincia di Cremona e Crema)
Agguato in serata a Napoli dove un pregiudicato è stato ucciso a colpi di pistola. La vittima è un 33enne, Antonio Esposito, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è arrivato al pronto soccorso, trasportato da conoscenti. (Adnkronos)
L’uomo è arrivato al pronto soccorso, trasportato da conoscenti. Napoli. Agguato in serata: pregiudicato ucciso a colpi di pistola a Napoli. Questa sera, i carabinieri della compagnia Stella e della compagnia Centro sono intervenuti al Pellegrini, dove era appena morto il 33enne Antonio Esposito, già noto alle forze dell’ordine, ucciso da un colpo d’arma da fuoco. (Metropolisweb)