L'eurogol di Zaccagni salva l'Italia, la gioia incontenibile di Chiara Nasti (che aspetta la piccola Dea) - Il video

Ad andare in delirio – o per lo meno a tirare un gigantesco sospiro di sollievo – al gol al 97′ di Mattia Zaccagni è stata l’Italia intera certo. Croazia riacciuffata e qualificazione diretta agli ottavi di Euro 2024 assicurata. Ma c’era sicuramente una tifosa sul divano di casa che ha gioito più di tutti. È Chiara Nasti, influencer, imprenditrice e da un anno moglie di Zaccagni. I due hanno festeggiato proprio pochi giorni fa – a distanza – il loro primo anniversario di matrimonio. (Open)

Ne parlano anche altri media

Nel video la serata piena di emozioni del nostro commissario tecnico. Ripercorri con la telecamera esclusiva di Sky tutto quello che ha detto dalla panchina, come ha reagito al gol di Modric e la corsa sfrenata per il pari allo scadere di Zaccagni (Sky Sport)

Il piattone destro che infila la palla sotto l'incrocio. Mattia Zaccagni porta l'Italia agli ottavi di finale con un gol che ricorda molto quelli che faceva il suo idolo Alex Del Piero, anche con la maglia azzurra indosso. (La Lazio Siamo Noi)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Nazionale da infarto, sono le notti magiche di Italia 90+recupero.

Tra telecronisti che s'affogano e i gol di Zaccagni "alla Del Piero" va aggiornato il conto alla rovescia delle emozioni. Spalletti nella scia di Sacchi a Usa 94 Nazionale da infarto, sono le notti magiche di Italia 90+recupero (Dire)

Ecco le pagelle di Croazia-Italia Italia-Svizzera, dove vederla (in tv e streaming) e quando giocano gli azzurri (ilmessaggero.it)

“Spalletti ha perciò avuto un lampo di vecchia saggezza contadina, di volgare pragmatismo: e ha deciso di rinunciare a progetti tattici di gloria — niente calcio relazionale, insomma — schierando i nostri con una difesa a tre, che di fatto diventa a cinque, perché Dimarco e Di Lorenzo, sulle fasce, si abbassano spesso”. (Terzo Tempo Napoli)