Fiorentina al Franchi arriva l’Inter, la grande sfida per volare

Fiorentina al Franchi arriva l’Inter, la grande sfida per volare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

La grande attesa è terminata. Da quanto Firenze e i tifosi della Fiorentina non vivevano una notte così. La classifica che mette in palio la possibilità di balzare in testa dopo quattordici giornate, lo stadio che sarà tutto esaurito in tempi di restyling (22 mila spettatori), la Curva Fiesole traslata in Ferrovia che ha annunciato una grande coreografia. E poi il momento: non si arriva lassù per… (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri media

La Fiorentina, allenata da Vincenzo Italiano, è una delle squadre più interessanti del campionato, grazie al suo gioco offensivo e alla capacità di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Domenica 1° dicembre alle ore 18:00 si terrà Fiorentina-Inter, un incontro attesissimo della 14ª giornata di Serie A. (Settecalcio)

I viola puntano all'ottava vittoria consecutiva in campionato, mentre i Campioni d'Italia hanno vinto le ultime quattro trasferte. Nei 146 precedenti in Serie A 63 successi dei nerazzurri, 34 dei toscani e 49 pareggi. (la Repubblica)

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SERIE (Sky Sport)

FCIN1908 / Fiorentina-Inter, la probabile formazione: a destra c’è Dumfries, ThuLa in attacco

La Fiorentina è una delle squadre in forma della Serie A in questo momento grazie a sette vittorie consecutive e riporta i suoi giocatori migliori dopo la rotazione della squadra in Giovedì vittoria per 3-2 nella Conference League contro il Pafos. (Football Italia)

Nella 14esima giornata si affrontano due delle squadre che meglio stannofacendo in questa stagione: la Fiorentina e l’Inter. Il big match del turno si gioca domenica 1° dicembre alle18:00 allo stadio Franchi di Firenze. (Calciomercato.com)

Dopo la sofferta vittoria in Champions League contro il Lipsia a San Siro, l'Inter si avvicina alla delicata trasferta di Firenze che, vista la classifica, rappresenta un vero e proprio scontro diretto in ottica scudetto. (fcinter1908)