Addetto sicurezza accoltellato a Bergamo, fermato presunto killer

Addetto sicurezza accoltellato a Bergamo, fermato presunto killer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Era pronto per fuggire in Svizzera. Il delitto al termine di una lite A quanto si apprende sarebbe stato individuato il presunto omicida di Mamadi Tunkara, l'addetto alla sicurezza di un supermercato Carrefour accoltellato a morte venerdì in pieno centro a Bergamo. Dalle prime informazioni il presunto assassino sarebbe un cittadino centroafricano, senza fissa dimora, bloccato al confine della Svizzera mentre cercava di espatriare. (Adnkronos)

Su altre testate

Tragedia nel pomeriggio di oggi (venerdì 3 gennaio) in pieno centro a Bergamo, più precisamente in via Tiraboschi, dove un uomo è stato ucciso a coltellate. (Prima Bergamo)

A cura di Enrico Spaccini Ha confessato Sadate Djiram, il giovane sottoposto a fermo per l'omicidio di Mamadi Tunkara, il 36enne ucciso a coltellate in centro a Bergamo nel pomeriggio di ieri, venerdì 3 gennaio. (Fanpage.it)

Omicidio Bergamo, presunto killer di Tunkara è richiedente asilo: chi è Sadate

Bergamo, vigilante ucciso a coltellate. Un amico della vittima: "Andava a scuola e lavorava" (La Stampa)

L’uomo, incensurato e senza alcun precedente di polizia, studiava in una scuola serale di Bergamo per conseguire un diploma di licenza media superiore. (Adnkronos)