Caivano, le minacce del boss: "Devono avere paura di noi, no delle guardie". I 68 INDAGATI

Caivano, le minacce del boss: Devono avere paura di noi, no delle guardie. I 68 INDAGATI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache della Campania INTERNO

Caivano. Sono complessivamente 68 gli indagati di cui 49 finiti in carcere e uno agli arresti domiciliari: questi i numeri del blitz antidroga che ha smantellato il clan Angelino-Gallo di Caivano su disposizione del gip Ambra Cerabona. PUBBLICITA Le indagini, durate anni, hanno portato alla luce un sistema criminale ben radicato, capace di generare mezzo milione di euro al mese grazie al traffico di droga proveniente dalla Calabria (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'indagine, andata avanti per diverso tempo, ha consentito agli inquirenti di individuare un gruppo di persone coinvolte che facevano capo al clan camorristico Angelino-Gallo. (Tiscali Notizie)

I reati ipotizzati a vario titolo dagli inquirenti sono associazione finalizzata al … Una vasta operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna è scattata all'alba a Caivano, in provincia di Napoli. (La Repubblica)

I reati contestati sono associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e di detenzione a fine di spaccio di droga, delitti aggravati dalla finalità di mafiosa. (ROMA on line)

Avviso d’arresto: paradiso dei ladri e degli spacciatori

Già dalle prime ore del mattino è in corso a Caivano una vasta operazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, in esecuzione di un'ordinanza cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, per i reati di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti nonché di detenzione a fine di spaccio di droga, delitti aggravati dalla finalità di mafiosa. (ROMA on line)

Tra le 49 persone finite in carcere dopo il blitz della Dda di Napoli, su di un traffico di droga con base a Caivano, c’è anche Luigi De Rosa, il 41enne commerciante di Pagani, destinatario lo scorso venerdì notte di una mitragliata di colpi esplosi contro la sua abitazione. (ilmattino.it)

E grottesche sono le storie che arrivano dai territori dove hanno iniziato ad applicare questa controversa norma … È lui che usa questo aggettivo durante una conferenza stampa sull’ennesima retata di spacciatori di droga a Caivano (Il Fatto Quotidiano)