Lazio-Empoli, le formazioni ufficiali

Lazio-Empoli, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le scelte di Baroni e D'Aversa per la partita delle 15 Siamo entrati nel vivo della Serie A e alle 15, oltre a Bologna-Parma, andrà in scena la sfida tra Lazio ed Empoli. Le due squadre, rispettivamente settima e ottava in classifica a pari punti, sono a caccia della vittoria per raggiungere la zona Europa. Come arriva la Lazio I biancocelesti arrivano da tre vittorie consecutive, di cui due in Europa League e una in campionato (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

L A Z I O 0 E M P O L I 0 EMPOLI (3-5-2) : Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Fazzini, Grassi, Anjorin, Pezzella; Esposito, Solbakken. (PianetaEmpoli.it)

La Lazio di Marco Baroni cerca di dare seguito al buon momento di forma contro un'altra squadra in striscia positiva come l'Empoli (fcinter1908)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)

Formazioni ufficiali Lazio-Empoli: chi gioca titolare e le ultime su Castrovilli, Castellanos, Noslin e Colombo

A Bologna poche emozioni, con i rossoblù di Italiano che non sfruttano la superiorità numerica nel secondo tempo e salvano il Parma. (Fanpage.it)

Rigori Lazio: chi li calcia? (Fantacalcio ®)

Le due squadre si affrontano in una sfida valida per il settimo turno di Serie A alla quale arrivano appaiate in classifica. Reduce dal poker rifilato al Nizza in Europa League, la Lazio torna a concentrarsi sul campionato e lo fa sapendo che ad attenderla c’è la sfida con una delle grandi rivelazioni di questo inizio di stagione: l’Empoli. (Goal Italia)