Lazio, Provedel: “Stiamo facendo bene ma c’è ancora tanto lavoro da fare”

Lazio, Provedel: “Stiamo facendo bene ma c’è ancora tanto lavoro da fare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Nel corso del pre partita di Lazio-Empoli, gara valida per la settimana giornata di Serie A, Ivan Provedel (ex della sfida) è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la sfida contro i toscani, ancora imbattuti in campionato. Di seguito le sue dichiarazioni. “Stiamo cercando di fare quello che chiede il mister, se abbiamo preso qualche gol di troppo è un discorso di applicazione che dobbiamo migliorare. (Lazialita)

Su altri giornali

Castellanos sbaglia dal dischetto: respinge Vasquez, all'Olimpico si resta sull'1-1 (TUTTO mercato WEB)

Vittoria nel finale per la Lazio di Baroni che ribalta una partita dalle due facce contro l'Empoli. Gli uomini di casa passano in svantaggio con il gol di Sebastiano Esposito che apre il match al nono minuto, poi trovano il pari con Zaccagni al 49esimo del primo tempo, ma a inizio ripresa Castellanos si fa parare un rigore che sembra sancire la giornata no per i biancocelesti. (Fcinternews.it)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)

DIRETTA - Lazio - Empoli 1-1: fischia l'arbitro, inizia il secondo tempo

Sono due le partite del pomeriggio di Serie A che sono appena terminate. La prima, il Bologna di Italiano, è finita in parità; la seconda, la Lazio di Baroni… è stata decisa invece da un gol meraviglioso di Pedro. (fiorentinanews.com)

Solita discesa di Tavares, che serve Dia, atterrato da Pezzella in area di rigore. Contatto Dia-Pezzella: Castellanos sbaglia il rigore (OneFootball - Italiano)

Domenica 6 ottobre 2024, ore 15:00 FORMAZIONI UFFICIALI (La Lazio Siamo Noi)