Missile dell'intramontabile Pedro: la Lazio completa la rimonta ai danni dell'Empoli

Missile dell'intramontabile Pedro: la Lazio completa la rimonta ai danni dell'Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Missile dell'intramontabile Pedro: la Lazio completa la rimonta ai danni dell'Empoli A 6 minuti dalla fine, la Lazio piega la resistenza dell'Empoli. Serviva il colpo del campione e tale è assolutamente Pedro, entrato nel corso della ripresa al posto di uno spento Isaksen. L'ex Barcellona e Chelsea, servito ottimamente da Castellanos - che riscatta in parte il rigore sbagliato - scarica un bolide sotto la traversa piegando le mani a Vasquez. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Provedel scivola, Esposito segna: l'Empoli si porta subito in vantaggio all'Olimpico (TUTTO mercato WEB)

L'episodio è avvenuto a inizio secondo tempo: Dia si guadagna il rigore, ma dagli undici metri va Castellanos e non Zaccagni. Due sono i fattori che hanno pesato su questa decisione. Il primo: Zaccagni aveva già segnato nel primo tempo e c'era volontà condivisa di regalare una gioia anche al Taty. (Fantacalcio ®)

Solita discesa di Tavares, che serve Dia, atterrato da Pezzella in area di rigore. Articolo in costante aggiornamento, per la diretta testuale clicca sulla match card qui sopra (OneFootball - Italiano)

Italiano non vince nemmeno in casa contro una neopromossa; la Lazio invece continua ad esultare con Pedro - Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

A Disp: Mandas, Furlanetto, Patric, Gigot, Marusic, Pellegrini, Dele-Bashiru, Castrovilli, Noslin, Tchaouna, Pedro. LAZIO (4-2-3-1) : Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. (PianetaEmpoli.it)

La Lazio di Marco Baroni cerca di dare seguito al buon momento di forma contro un'altra squadra in striscia positiva come l'Empoli. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

A Bologna, la gara si è chiusa su un modesto 0-0, nonostante i crociati abbiano disputato quasi tutta la ripresa in dieci uomini per l'espulsione diretta di Coulibaly. Il racconto delle due gare (fiorentinanews.com)