Castellanos sbaglia dal dischetto: respinge Vasquez, all'Olimpico si resta sull'1-1

Castellanos sbaglia dal dischetto: respinge Vasquez, all'Olimpico si resta sull'1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Castellanos sbaglia dal dischetto: respinge Vasquez, all'Olimpico si resta sull'1-1 Possibile svolta all'Olimpico tra Lazio ed Empoli, ma che poi non si è rivelata tale. 4 minuti dopo l'inizio della ripresa, i biancocelesti beneficiano di un calcio di rigore per un fallo di Pezzella ai danni di Dia. Dal dischetto si presenta Castellanos, che calcia un rigore brutto e centrale. Vasquez non deve fare altro che stare fermo e respingere la sfera. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Alle ore 15 sul terreno dell'Olimpico di fronte Lazio ed Empoli. All. (Tuttocampo)

L'episodio è avvenuto a inizio secondo tempo: Dia si guadagna il rigore, ma dagli undici metri va Castellanos e non Zaccagni. Due sono i fattori che hanno pesato su questa decisione. Il primo: Zaccagni aveva già segnato nel primo tempo e c'era volontà condivisa di regalare una gioia anche al Taty. (Fantacalcio ®)

La Lazio ospiterà l'Empoli nella settima giornata di campionato. Il calcio d'inizio è in programma... (La Lazio Siamo Noi)

DIRETTA - Lazio - Empoli 1-1: fischia l'arbitro, inizia il secondo tempo

Missile dell'intramontabile Pedro: la Lazio completa la rimonta ai danni dell'Empoli (TUTTO mercato WEB)

A sbloccare il match dell'Olimpico è la squadra di D'Aversa, dopo appena 9', con l'incornata di Esposito, ma dopo un lungo forcing i ragazzi di Baroni trovano il pari grazie alla girata di testa di Zaccagni. (Sport Mediaset)

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari (37' Marusic), Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Gigot, Pellegrini, Dele-Bashiru, Castrovilli, Noslin, Tchaouna, Pedro. (La Lazio Siamo Noi)