Provedel scivola, Esposito segna: l'Empoli si porta subito in vantaggio all'Olimpico

Provedel scivola, Esposito segna: l'Empoli si porta subito in vantaggio all'Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Provedel scivola, Esposito segna: l'Empoli si porta subito in vantaggio all'Olimpico Dopo la Roma, anche la Lazio sta scoprendo quanto sia difficile affrontare l'Empoli tra le mura amiche. Siamo al minuto 9', quando i toscani si portano in vantaggio dopo un avvio che sembrava più favorevole ai biancocelesti: Pezzella riceve sulla sinistra e mette in mezzo, Provedel scivola nel tentativo di compiere un'uscita alta e non può nulla sul colpo di testa vincente di Esposito. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari (37' Marusic), Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Gigot, Pellegrini, Dele-Bashiru, Castrovilli, Noslin, Tchaouna, Pedro. (La Lazio Siamo Noi)

Possibile svolta all'Olimpico tra Lazio ed Empoli, ma che poi non si è rivelata tale. 4 minuti dopo l'inizio della ripresa, i biancocelesti beneficiano di un calcio di rigore per un fallo di Pezzella ai danni di Dia. (TUTTO mercato WEB)

“Stiamo cercando di fare quello che chiede il mister, se abbiamo preso qualche gol di troppo è un discorso di applicazione che dobbiamo migliorare. Di seguito le sue dichiarazioni. (Lazialita)

RIVIVI DIRETTA - Lazio - Empoli 2-1: Zaccagni e Pedro decidono il match!

Sono due le partite del pomeriggio di Serie A che sono appena terminate. La prima, il Bologna di Italiano, è finita in parità; la seconda, la Lazio di Baroni… è stata decisa invece da un gol meraviglioso di Pedro. (fiorentinanews.com)

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... (La Lazio Siamo Noi)

FORMAZIONI UFFICIALI Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)