Serie A, i risultati delle 15: all’Olimpico cade l’Empoli. Pari in bianco a Bologna

Serie A, i risultati delle 15: all’Olimpico cade l’Empoli. Pari in bianco a Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Triplice fischio sui campi dei match delle 15. All'Olimpico, la Lazio di Marco Baroni prosegue la sua striscia di risultati positivi (quattro vittorie nelle ultime quattro in tutte le competizioni) e batte 2-1 l'Empoli, alla prima sconfitta stagionale, nonostante il rigore sbagliato dal biancoceleste Castellanos. A segno, dunque, Esposito (E, 9'), Zaccagni (L, 45'+4) e Pedro (L, 84'), che porta i suoi a -3 dal Napoli capolista. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Possibile svolta all'Olimpico tra Lazio ed Empoli, ma che poi non si è rivelata tale. 4 minuti dopo l'inizio della ripresa, i biancocelesti beneficiano di un calcio di rigore per un fallo di Pezzella ai danni di Dia. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del pre partita di Lazio-Empoli, gara valida per la settimana giornata di Serie A, Ivan Provedel (ex della sfida) è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la sfida contro i toscani, ancora imbattuti in campionato. (Lazialita)

Le scelte di Baroni e D'Aversa per la partita delle 15 Siamo entrati nel vivo della Serie A e alle 15, oltre a Bologna-Parma, andrà in scena la sfida tra Lazio ed Empoli. Le due squadre, rispettivamente settima e ottava in classifica a pari punti, sono a caccia della vittoria per raggiungere la zona Europa. (GianlucaDiMarzio.com)

Missile dell'intramontabile Pedro: la Lazio completa la rimonta ai danni dell'Empoli

A Bologna poche emozioni, con i rossoblù di Italiano che non sfruttano la superiorità numerica nel secondo tempo e salvano il Parma. (Fanpage.it)

A inizio ripresa Castellanos si fa parare da Vasquez il rigore del potenziale 2-1, che però arriva all'84' grazie al subentrato Pedro. A sbloccare il match dell'Olimpico è la squadra di D'Aversa, dopo appena 9', con l'incornata di Esposito, ma dopo un lungo forcing i ragazzi di Baroni trovano il pari grazie alla girata di testa di Zaccagni (Sport Mediaset)

A 6 minuti dalla fine, la Lazio piega la resistenza dell'Empoli. Serviva il colpo del campione e tale è assolutamente Pedro, entrato nel corso della ripresa al posto di uno spento Isaksen. L'ex Barcellona e Chelsea, servito ottimamente da Castellanos - che riscatta in parte il rigore sbagliato - scarica un bolide sotto la traversa piegando le mani a Vasquez. (TUTTO mercato WEB)