Barletta – Arsenale: i dettagli dell’operazione Villa Diodoro a Taormina

Barletta – Arsenale: i dettagli dell’operazione Villa Diodoro a Taormina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Travel Quotidiano ECONOMIA

BarlettaArsenale: i dettagli dell’operazione Villa Diodoro a Taormina Continuerà a essere gestito dalla famiglia Bambara – De Luca sino a fine gennaio 2025 l’hotel Villa Diodoro di Taormina. A quel punto inizieranno i lavori di ristrutturazione per riposizionare l’attuale 4 stelle da 102 camere in un 5 stelle da 72 chiavi. Arrivano i primi dettagli dell’operazione che qualche settimana fa ha portato il gruppo Barletta (azionista di maggioranza della società Arsenale attiva nell’hospitality management e promotrice del progetto dei treni della Dolce Vita Orient Express) ad acquisire da Gais Hotels la proprietà siciliana per una cifra attorno ai 40 milioni di euro. (Travel Quotidiano)

Su altri media

Il Gruppo Barletta ha annunciato l’acquisizione dell’Hotel Villa Diodoro a Taormina: la proprietà era precedentemente gestita dal Gais Hotel Group della famiglia Bambara-De Luca, noti albergatori locali da quattro generazioni. (Qualitytravel.it)

Articoli che potrebbero interessarti: (Travel Quotidiano)

E’ quanto si legge in una nota. Cambio di proprietà per una icona storica dell’ospitalità a Taormina. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Taormina, l’hotel Villa Diodoro passa al Gruppo Barletta: prevista ristrutturazione a 5 stelle

Leggi tutta la notizia L'hotel Villa Diodoro - Gais Hotel Group della famiglia Bambara - De Luca, albergatori da quattro generazioni,... (Virgilio)

TAORMINA – Una novità importante per un albergo stotico. L’hotel Villa Diodoro – Gais Hotel Group- della famiglia Bambara-De Luca è stato acquisito dal Gruppo Barletta, società guidata dal Ceo (amministratore delegato) Paolo Barletta. (Tempo Stretto)

I precedenti proprietari, la famiglia Bambara-De Luca, sono albergatori da quattro generazioni e si deve proprio agli antenati Giuseppe e Isabella Bambara la fondazione dell’hotel sul finire dell’Ottocento. (Hotellerie Pambianconews)