Milano, Messina: "Era il momento peggiore per affrontare il Panathinaikos"

Milano, Messina: Era il momento peggiore per affrontare il Panathinaikos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Atene: “Purtroppo, è accaduto esattamente quello che temevo. Abbiamo incontrato il Panathinaikos, ad Atene, nel momento peggiore, perché erano una squadra fortemente arrabbiata e motivata soprattutto dopo la sconfitta di Istanbul. In più alla terza partita in cinque giorni abbiamo pagato la stanchezza. Se mi passate la battuta spero che la prossima volta l’EuroLeague non squalifichi Kendrick Nunn prima che giochi contro di noi facendolo arrabbiare. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Mannion 4.5 Brutalizzato in avvio come tutta la squadra, non riesce ad essere fattore e in difesa è travolto. Giornata no. Dimitrijevic 5.5 Sempre qualche errore di troppo, ma quanto meno con lui la squadra fa qualcosa in più. (RealOlimpiaMilano)

TOP SCORER – PANATHINAIKOS: 39 Nunn; MILANO: 16 Mirotic Su questa situazione, e con l’appuntamento a venerdì per Milano-Bayern Monaco in quota Olimpia, si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE. Un saluto a tutti i lettori di OA Sport e buon proseguimento di serata. (OA Sport)

Che la partita di questa sera sarebbe finita con una sconfitta dell’Olimpia Milano si poteva sospettare già dal primo quarto, con l’esplosione di Kendrick Nunn. L’americano, reduce da una gara di squalifica, ha alla fine segnato 39 punti, suo career-high (anche considerando la NBA, dove ne aveva segnati al massimo 36), con 8/16 da tre punti in una larga vittoria del suo Panathinaikos (BasketUniverso)

Ettore Messina a EL TV: Zero energie, zero fisico

Il giocatore dei greci Nunn mette a referto una prestazione record con 39 punti realizzati. Per l'Olimpia arriva dunque la prima sconfitta dopo sei vittorie nella competizione continentale, e adesso occupa il nono posto in classifica (Diretta)

Panathinaikos Atene All’Oaka non c’è partita. Il Panathinaikos demolisce l’Olimpia fin dalla palla a due. Gli uomini di Ataman giocano un primo quarto al limite della perfezione, infliggendo un pesante 38-15 a Milano (BPD - Backdoorpodcast)

Ettore Messina ha commentato così ad EuroLeague TV il pesante ko di Olimpia Milano con il Panathinaikos. «Loro sono entrati subito in ritmo, hanno giocato benissimo, con una aggressività estrema, abbiamo avuto un paio di reazioni ma non sono bastate». (RealOlimpiaMilano)