EL highlights: lo show di Nunn nel Panathinaikos che sotterra l'Olimpia Milano

EL highlights: lo show di Nunn nel Panathinaikos che sotterra l'Olimpia Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Pianetabasket.com SPORT

Kendrick Nunn ha stabilito un record di EuroLeague con 7 tiri da tre punti nel primo quarto pe rio suo careere high di 39 punti. Il Panathinaikos AKTOR Athens non ha lasciato dubbi sulla sua potenza... (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I biancorossi sono sotto di 20 già nel primo quarto, a -32 nel secondo periodo e, non riescono mai davvero ad essere della partita, nonostante qualche timidissimo tentativo di reazione, nel corso dei due quarti centrali. (RealOlimpiaMilano)

La vittoria dei “Greens” non è parsa mai in discussione: gli uomini di Ataman, che erano reduci dal -26 incassato contro l’Efes la scorsa settimana, hanno infatti schiacciato sul pedale dell’acceleratore sin da subito, chiudendo a +23 un primo quarto da ben 38 punti segnati, diventati poi addirittura 62 al suono della seconda sirena. (Quotidiano Sportivo)

Per gli uomini di Messina, ora 9-7 in Eurolega, è la prima sconfitta europea dopo la striscia di 6 vittorie consecutive. Il 17-2 al 5' e il 33-9 all'8' fotografano in maniera eloquente l'approccio alla partita, con il Panathinaikos a volare in transizione e col tiro da tre, trascinato dai 21 punti nel primo quarto di Nunn con 7/8 da tre punti. (La Gazzetta dello Sport)

Messina: Non un buon momento per affrontare il Panathinaikos

Su questa situazione, e con l’appuntamento a venerdì per Milano-Bayern Monaco in quota Olimpia, si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE. Un saluto a tutti i lettori di OA Sport e buon proseguimento di serata. (OA Sport)

Il giocatore dei greci Nunn mette a referto una prestazione record con 39 punti realizzati. Per l'Olimpia arriva dunque la prima sconfitta dopo sei vittorie nella competizione continentale, e adesso occupa il nono posto in classifica (Diretta)

Così Ettore Messina ha commentato la pesante sconfitta di Oaka: “L’avevo detto prima della partita, non era un bel momento per affrontare il Pana, dopo due sconfitte, specialmente quella contro l’Efes. (RealOlimpiaMilano)