Ferrari, Vasseur: "Competitivi in Giappone, ma per vincere dobbiamo essere perfetti"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Il team principal della Ferrari verso il weekend di Suzuka: "Pensiamo di avere un pacchetto competitivo, ma per battere i nostri avversari bisogna essere perfetti. Le condizioni meteo potrebbero fare la differenza, ma ci siamo preparati bene a casa e siamo determinati a giocarci le nostre carte". Il weekend sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW "Andiamo in Giappone sull’onda dell’entusiasmo per la doppietta conseguita in Australia (Sky Sport)

Su altri giornali

Suzuka è il banco di prova più impegnativo e completo del terzo iniziale di stagione. La posizione in calendario così anticipata fa sì che il GP del Giappone ( qui gli orari del week end ) sia quel test che, solitamente, era rappresentato dal Montmelo negli anni scorsi, poi la verifica di metà stagione a Silverstone e, a chiusura del campionato, la Suzuka di ottobre. (Autosprint.it)

I primi tre appuntamenti del campionato 2024 hanno mostrato un quadro prestazionale in linea con quello emerso nell’ultima parte della stagione 2023. La SF-24, come abbiamo scritto in diversi articoli, ha dimostrato un passo avanti notevole e con un trend prestazionale in costante crescita. (F1inGenerale)

"Andiamo in Giappone sull'onda dell'entusiasmo per la doppietta conseguita in Australia. Le sensazioni uniche legate alla vittoria ci spingono a impegnarci ancora di più per cercare di riassaporarle il prima possibile". (sport.tiscali.it)

Il Team Principal del Cavallino: "La doppietta in Australia ci spinge a impegnarci di più" ROMA (ITALPRESS) - "Andiamo in Giappone sull'onda dell'entusiasmo per la doppietta conseguita in Australia. Le sensazioni uniche legate alla vittoria ci spingono a impegnarci ancora di più per cercare di riassaporarle il prima possibile". (Tiscali)

" Possiamo mettere la Red Bull sotto pressione, e quando sono sotto pressione possono sbagliare. Quindi dobbiamo continuare in questa direzione e farci trovare pronti" , come accaduto in Australia, dove il ritiro di Verstappen è coinciso con la doppietta di Sainz e Leclerc . (Tuttosport)

Penso che nell'ultimo mese la nostra fiducia è cresciuta, ma è un processo iniziata dalla fine della scorsa stagione. Quando sono sotto pressione possono commettere errori, quindi dobbiamo continuare in questa direzione, anche questo fine settimana. (Sport Mediaset)