Roma, furto in casa di Caterina Balivo: rubati gioielli e borse per migliaia di euro

Una brutta sorpresa quella che ha atteso la conduttrice tv Caterina Balivo di rientro a casa a Roma da Barcellona, in Spagna. La 44enne ha infatti trovato la sua abitazione, un appartamento al quarto piano nel quartiere Parioli di Roma, svaligiata. Secondo le prime informazioni, i ladri si sono introdotti in casa arrampicandosi fino al suo balcone e forzando la porta finestra. Una volta dentro, hanno bloccato la porta d’ingresso per agire indisturbati. (Open)

Su altri giornali

Hanno bloccato una porta per agire indisturbati. Dopo è arrivata la polizia, con il sopralluogo della polizia scientifica: le indagini sono in corso. (RagusaNews)

I ladri sono entrati nella sua casa incustodita, da una porta finestra al quarto piano. La vittima dei ladri acrobati è la conduttrice Rai Caterina Balivo, la cui abitazione ai Parioli ieri notte è stata svaligiata da una banda di professionisti. (Repubblica Roma)

I ladri hanno agito sfruttando l'assenza della conduttrice, mentre era in vacanza - secondo quanto si è potuto intuire dai post messi sui suoi social - a Barcellona. I ladri sono entrati nella notte, intorno alle 2.30, forzando una finestra del balcone dell'appartamento al quarto piano, nel quartiere Parioli, a Roma (La Stampa)

Furto a casa di Caterina Balivo a Roma: rubate borse, orologi Rolex e gioielli

Hanno rubato borse, Rolex e gioielli. Dopo avere rubato, sono fuggiti. (Sky Tg24 )

Caterina Balivo, carriera e vita privata Bottino dal valore di 300mila euro (Virgilio Notizie)

A cura di Beatrice Tominic È successo nella notte di oggi, fra domenica 30 giugno e lunedì primo luglio: alcuni ladri si sono introdotti nell'abitazione della conduttrice televisiva Caterina Balivo e l'hanno derubata. (Fanpage.it)