Litigano in auto, poi accoltella tre volte il padre e scappa: fermato un 14enne
Hanno iniziato a battibeccare all'interno dell'automobile, gli animi si sono infuocati e poi la situazione è sfuggita definitivamente di mano. Fino a quando il 14enne ha impugnato il coltello e si è scaraventato contro il padre, sfogando la sua rabbia per il diverbio che aveva superato il limite. Inizialmente si erano perse le sue tracce, ma in poco tempo è stato rintracciato. L'aggressione è avvenuta ieri sera a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, in Friuli-Venezia Giulia (il Giornale)
Su altre fonti
L'adolescente sarebbe fuggito a piedi subito dopo averlo colpito ed è stato fermato poco dopo l'aggressione. Un ragazzino di 14 anni ha accoltellato il papà a Pordenone dopo una lite. (Fanpage.it)
Una serata di tensione si è trasformata in tragedia familiare nella piccola comunità di San Vito al Tagliamento. Venerdì 15 novembre, un ragazzo di soli 14 anni ha accoltellato il padre durante un acceso diverbio che si è consumato all’interno dell’auto dell’uomo. (Friuli Oggi)
Ha accoltellato il padre dopo una lite violenta e si è poi dato alla fuga: è accaduto a Pordenone, dove un 14enne, la notte scorsa, avrebbe ferito il genitore in modo grave con un coltello. Dopo l’aggressione, il giovane sarebbe scappato a piedi. (Virgilio Notizie)
Un rapporto burrascoso, da come si è potuto apprendere, culminato nel peggiore dei modi. Erano le 19 di ieri sera quando il ragazzo, che si trovava in macchina con il padre, ha estratto un coltello e ha ferito in maniera seria il genitore. (Telefriuli)
Sono sconosciuti per il momento i motivi del gesto, secondo quanto rende noto il quotidiano Il Gazzettino oggi in edicola. Teramo, lite tra bimbi di 4 anni: i papà si prendono a botte davanti alla scuola Subito dopo aver colpito il padre, l'adolescente è uscito dall'auto ed è fuggito a piedi. (ilmessaggero.it)
Il ragazzo e l'uomo si trovavano all'interno di una macchina quando, per motivi ancora da accertare, il giovane avrebbe estratto il coltello ferendo in modo grave il genitore, per poi fuggire. Dopo una ricerca durata diverse ore il ragazzo è stato individuato e fermato dalle forze dell'ordine. (Today.it)