L'ultima lettera della regina Elisabetta al suo principe Filippo | Pourfemme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sovrana si è mostrata come sempre molto austera e composta, seppur visibilmente colpita dal dispiacere, che ha mostrato con grande dignità.
Nonostante le inevitabili difficoltà di un così lungo rapporto a due, la regina ha sempre fatto affidamento sul consorte, col quale ha passato praticamente tutta la vita
Nessun segno di cedimento, se non qualche lacrima: Elisabetta ha salutato il suo compagno di vita per oltre 73 anni, che l’ha lasciata all’età di 99 anni. (Pourfemme)
Su altre fonti
Poche quindi sono le cose che il principe potrebbe aver lasciato in eredità: la sua enorme biblioteca, la sua collezione d'arte (passione che condivideva con Carlo) e alcuni effetti personali tra cui un cocchio con due pony tanto amato dal principe. (Vogue Italia)
Quattro mesi dopo Elisabetta diventava regina. Cinque anni dopo, il 6 settembre 1997, l'Abbazia di Westminster ospitava le esequie di Lady D. (Focus)
Ma la regina non ha intenzione di cambiare idea su quanto già deciso mesi fa: non lascerà il trono. Sono mesi che si ipotizza una potenziale abdicazione di Elisabetta, soprattutto data l’età, in favore degli figlio Carlo o del nipote William: voci che si sono poi fatte sempre più insistenti dopo la scomparsa del coniuge. (Pourfemme)
20 aprile 2021 a. a. a. Non finisce il periodo drammatico per la regina Elisabetta II. E' stato manager dei Royal Studs e del National Hunt Racing Adviser, cioè il consigliere delle corse dei cavalli per la regina Elisabetta dal 2003. (Liberoquotidiano.it)
Per parecchio tempo è stato manager dei Royal Studs e del National Hunt Racing Adviser, cioè il consigliere delle corse dei cavalli per la regina Elisabetta dal 2003 Chi era Sir Michael Oswald, amico e collaboratore della regina Elisabetta II. (Gossip e TV)
Dopo la morte dell’amato Principe Filippo, la Regina Elisabetta è di nuovo in lutto. In queste ore Sua Maestà ha dovuto affrontare la scomparsa del suo amico e collaboratore Sir Michael Oswald. Quello del Principe Filippo ed ora del Sir Michael Oswald (Ultim'ora News)