Samp, deludente pareggio 3-3 con il Catanzaro. Contestazione dei tifosi, Sottil in bilico

Samp, deludente pareggio 3-3 con il Catanzaro. Contestazione dei tifosi, Sottil in bilico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Un altro pareggio per la Sampdoria, a secco di vittorie ormai da cinque partite (in cui sono stati raccolti solo tre punti) e esplode la contestazione dei tifosi. Con il Catanzaro finisce 3-3 a Marassi. I gol nel primo tempo, al 42' di Sekulov, nel secondo all'8', al 22' su rigore e al 25' di Iemmello, al 13' di Tutino su rigore, al 45' di Leonardi. La posizione di Andrea Sottil, subentrato a Andrea Pirlo alla quarta giornata, è più che mai in bilico. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Soddisfazione dunque si mischia a rammarico per i giallorossi nella pancia del “Ferraris”: a dare sfogo a questo sentimento ibrido, nel post gara della sfida contro la Sampdoria, ci pensa lo stesso Fabio Caserta. (CatanzaroInforma)

TUTTOmercatoWEB.com "Sottil è entrato in un tunnel senza aver trovato la via d’uscita ....adesso ? Situazione molto difficile perchè questa squadra è orfana di se stessa .....ho guardato molto bene la partita cercando di capire tanti perché ... (Sampdoria News)

Il tecnico potrebbe però rifiutare e rescindere il legame contrattuale con i blucerchiati se dovesse palesarsi l’occasione Venezia. (SportItalia.it)

Sampdoria, con Sottil a rischio, si valuta Pirlo. Ma spunta anche il nome di Lillo Foti

Dopo il rocambolesco 3-3 casalingo contro il Catanzaro, la Sampdoria si trova ad un bivio. (Calciomercato.com)

La Sampdoria non sa più vincere contro il Catanzaro finisce in parità, decisa la rete del giovane Simone Leonardi che salva Andrea Sottil dalla sconfitta ma forse non dall’esonero. Una vittoria che manca dallo scorso 27 ottobre, oltre un mese che i blucerchiati non conquistano i tre punti in campionato. (ClubDoria46.it)

Sampdoria, con Sottil a rischio si valuta Pirlo. Ma spunta anche il nome di Lillo Foti Il 3-3 di ieri contro il Catanzaro ha riportato alla luce qualche evidente problema, e soprattutto ha acceso gli animi della tifoseria che ha aspramente contestato tutto l'ambiente: un momento non semplicissimo per la Sampdoria, costretta a nuove riflessioni dopo quanto accaduto ieri. (TUTTO mercato WEB)