Gyokeres, il bomber pronto per la Champions: “Sul mio futuro…”

Gyokeres, il bomber pronto per la Champions: “Sul mio futuro…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Victor Gyokeres, centravanti dello Sporting Lisbona e protagonista assoluto dell’annata del club, ha parlato del proprio futuro in conferenza GYOKERES FUTURO – Otto reti nelle prime cinque partite del campionato portoghese, laddove lo Sporting Lisbona cerca il bis dopo la splendida cavalcata della passata stagione. Tornado Gyokeres è pronto ad abbattersi anche sulla competizione europea per eccellenza, la Champions League, vetrina nella quale mettere ulteriormente in mostra il proprio talento al cospetto delle big europee, che già in estate si sono affacciate a Lisbona per tentare di strappare un bomber da 34 reti stagionali allo Sporting, tra le quali si è segnalato anche il Napoli per la sostituzione di un altro Victor, Osimhen, partito verso la Turchia. (Europa Calcio)

Su altri media

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 15.00 - Inizia la conferenza di Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Una bellissima e comunque vada indimenticabile pagina di storia si appresta ad essere scritta dal Bologna, pronto a prendere parte per la prima volta alla Champions League moderna dopo aver partecipato all’allora Coppa Campioni nel lontano 1964, quando ancora il pass era garantito unicamente ai club capaci di vincere il proprio campionato nazionale. (Zerocinquantuno.it)

La presentazione dei kit per i commercianti da dare ai tifosi ospiti come accoglienza (FotoSchicchi)SCHICCHI Siamo alla vigilia dell’esordio tra le stelle d’Europa e Bologna, ora, è davvero pronta per accogliere tifosi e ospiti esteri, partendo da chi arriverà o è già arrivato sotto le Due Torri per vivere il match tra il Bologna calcio e lo Shakhtar Donetsk. (il Resto del Carlino)

Bologna, rifinitura prima del ritorno in Champions

I felsinei non disputano la massima competizione europea dalla stagione 1964/1965. Sessant'anni dopo sono attesi dalla sfida contro gli ucraini dello Shakhtar. (Tuttosport)

Assenti solo i lungo degenti El Azzouzi, Ferguson e Cambiaghi, mentre De Silvestri e Karlsson non sono stati inseriti in lista. (Tuttobolognaweb)

Sorrisi, ma anche attenzione e concentrazione. Risveglio muscolare, esercizi di riscaldamento e una serie di "torelli" divisi in gruppi per sciogliere muscoli e tensione. (Quotidiano Sportivo)