Dzemaili: "Champions traguardo meritato per il Bologna. Con lo Shakhtar può giocarsela"

Dzemaili: Champions traguardo meritato per il Bologna. Con lo Shakhtar può giocarsela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dzemaili: "Champions traguardo meritato per il Bologna. Con lo Shakhtar può giocarsela" Bologna si prepara al grande debutto in Champions League. Domani la squadra di Vincenzo Italiano sfiderà lo Shakhtar Donetsk nella prima giornata. L'ex centrocampista Blerim Dzemaili, intervistato dall'edizione odierna del Corriere di Bologna, ha commentato: "E’ un traguardo importante e meritato per ciò che ha fatto il Bologna e per la piazza che è - ha esordito lo svizzero ora commentatore tv -. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 15.00 - Inizia la conferenza di Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Andiamo dunque a scoprire le otto avversarie dei rossoblù: passato, presente e cenni tecnico-tattici a partire dallo Shakhtar Donetsk, che domani alle 18:45 sarà ospite allo stadio Dall’Ara per la 1^ giornata della nuova fase campionato a 36 squadre. (Zerocinquantuno.it)

Risveglio muscolare, esercizi di riscaldamento e una serie di "torelli" divisi in gruppi per sciogliere muscoli e tensione. Dagli sguardi dei rossoblù, che questa mattina sono scesi in campo attorno alle 11.15 per una sgambata alla vigilia dell'esordio Champions con lo Shakhtar, non traspare pressione, ma solo voglia di misurarsi in quella che per, quasi tutti, sarà un'avventura totalmente inedita. (Quotidiano Sportivo)

Bologna, rifinitura prima del ritorno in Champions

Nessuna defezione per Vincenzo Italiano domani sera al Dall'Ara per il debutto in Champions League del Bologna contro lo Shakhtar. (Tuttobolognaweb)

La presentazione dei kit per i commercianti da dare ai tifosi ospiti come accoglienza (FotoSchicchi)SCHICCHI Siamo alla vigilia dell’esordio tra le stelle d’Europa e Bologna, ora, è davvero pronta per accogliere tifosi e ospiti esteri, partendo da chi arriverà o è già arrivato sotto le Due Torri per vivere il match tra il Bologna calcio e lo Shakhtar Donetsk. (il Resto del Carlino)

I felsinei non disputano la massima competizione europea dalla stagione 1964/1965. Sessant'anni dopo sono attesi dalla sfida contro gli ucraini dello Shakhtar. (Tuttosport)