Anticiclone mangia Inverno, anzi no: occhio al meteo della Befana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’anticiclone giunto nelle ultime ore ben presto lascerà spazio a nuove configurazioni atmosferiche, preparando il terreno a un cambiamento significativo delle condizioni meteo proprio a cavallo tra dicembre 2024 e gennaio 2025. Dopo un periodo di relativa staticità, si profila un ritorno alla dinamicità climatica, con perturbazioni che inizieranno a interessare il Paese nei prossimi giorni. Questo passaggio segna la fine di una fase dominata dalla stabilità, con l’arrivo di impulsi perturbati che potrebbero riportare anche le prime vere avvisaglie d’inverno. (Meteo Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Durante la mattina e il pomeriggio, il cielo sarà prevalentemente coperto, con un aumento delle nubi sparse nel tardo pomeriggio. Le temperature si manterranno intorno ai 14-15°C, con una moderata umidità del 70-75%. (Meteo Italia)
Il martedì a Padova sarà caratterizzato da nebbia nelle prime ore del giorno, con temperature che si aggireranno attorno ai -2,5°C. La nebbia persiste fino alle 10:00, quando il cielo si schiarirà e il sole farà la sua comparsa. (Meteo Italia)
Martedì 31 Dicembre 2024 (Meteo Italia)
Il primo giorno dell’anno sarà caratterizzato da condizioni meteo stabili. Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà sereno con temperature che si aggireranno intorno ai 2 gradi Celsius e un’umidità del 76%. (Meteo Italia)
Mercoledì, 01 Gennaio 2025: Previsioni meteo per i prossimi giorni a Perugia: (Meteo Italia)
Previsioni Meteo per Venezia Le previsioni del tempo per i prossimi giorni a Venezia mostrano un’alternanza di condizioni meteorologiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)