TOP NEWS ore 20 - Inter, Asllani in dubbio per la Roma. Conte: "Neres un altro giocatore"

TOP NEWS ore 20 - Inter, Asllani in dubbio per la Roma. Conte: Neres un altro giocatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Asllani in dubbio per la Roma. Conte: "Neres un altro giocatore" Oggi alle 20:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Inter, Asllani in dubbio per la Roma: colpo in allenamento, sarà valutato domani - Leggi la notizia: CLICCA ! Lazio, Guendouzi: "Questo taglio di capelli è parte di me. Non intendo cambiarlo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli, Conte: "Neres oggi è un altro giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma-Inter è alle porte, ma un nuovo infortunio mette in allarme i nerazzurri: si è fatto male durante l'allenamento di oggi I top club di Serie A si sono ormai messi alle spalle la pausa per le nazionali e non vogliono fallire l'appuntamento con i tre punti alla ripresa (Spazio Inter)

La gara dell’Olmpico dovrà spazzare via le polemiche per l’una e per l’altra squadra che non stanno attraversando periodi felicissimi, per motivi diversi. In casa Inter ci si aspettava già molto di più dal punto di vista dei risultati, ma al momento il secondo posto in classifica ha fatto storcere il naso a tantissimi tifosi. (Calcio mercato web)

MILAN - Prove di formazione in casa Milan e segnala Sky Sport che ci potrebbero essere delle novità. (SOS Fanta)

DAI CAMPI – Pongracic, Frendrup, Banda, Ruggeri, Djimsiti, Dovbyk, Mina, stop Asllani e rischia a Leao

Zielinski sicuramente out per l'elongazione alla coscia destra, Asllani fortemente in dubbio dopo la botta rimediata nell'allenamento di oggi ad Appiano. Il centrocampo dell'Inter non fa rimanere tranquillo Simone Inzaghi, che per la partita di domenica sera contro la Roma potrebbe attingere dalla Primavera di Zanchetta. (L'Interista)

ALLARME RIENTRATO – Se da un lato, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con l’assenza di Piotr Zielinski, dall’altro, invece, nessun problema per Artem Dovbyk in vista di Roma-Inter di domenica. Gara in programma allo stadio Olimpico. (Inter-News)

Non solo Piotr Zielinski. Secondo le ultim (TUTTO mercato WEB)