Dovbyk, novità importante dall’allenamento della Roma a -2 dall’Inter – Sky

Dovbyk, novità importante dall’allenamento della Roma a -2 dall’Inter – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dovbyk, che sembrava ormai fuori dai giochi in vista di Roma-Inter, potrebbe quasi clamorosamente tornare a disposizione per Ivan Juric. Secondo quanto riportato da Sky Sport in collegamento da Trigoria, c’è una novità importante che riguarda l’attaccante ucraino. DALL’ALLENAMENTO – Artem Dovbyk ha partecipato regolarmente all’allenamento di questa mattina, svoltosi alle 11, un segnale importante in vista della sfida di domenica contro l’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Goal.com, infatti, nella spedizione nerazzurra nella capitale ci sarà anche Thomas Berenbruch, sin qui trascinatore della formazione Under 20. Con Piotr Zielisnki ai box e Kristjan Asllani da valutare dopo una botta subita in allenamento, domenica contro la Roma all'Olimpico Simone Inzaghi può attingere dalla Primavera di Andrea Zanchetta. (Fcinternews.it)

Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a lavorare a pieno ritmo in vista del prossimo impegno di campionato contro la Roma. La squadra ha riaccolto tutti i suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali. (Inter-News)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La puntata odierna si concentrerà sulla preparazione in vista del big match di domenica sera, ovvero Roma-Inter. (Inter-News)

Calciomercato Inter: c’è l’annuncio per Tah

NUOVO ALLARME? – Kristjan Asllani getta nei dubbi e nella preoccupazione Simone Inzaghi, a due giorni da Roma-Inter. Dall’allenamento odierno ad Appiano Gentile, il primo al quale tutti i Nazionali hanno partecipato attivamente dal termine della sosta, il centrocampista albanese è uscito acciaccato. (Inter-News)

Secondo quanto riferito da TMW, nel corso dell’allenamento odierno si è fermato anche Kristjan Asllani per via di un colpo subito verso la fine della seduta. Proprio per questo motivo, l’ex Empoli è da considerare come a forte rischio per la delicata sfida in programma domenica sera all’Olimpico. (FantaMaster)

Lo dimostra anche l'inizio di stagione, in cui spesso i nerazzurri hanno traballato proprio (Spazio Inter)