Infortunio Asllani, Inzaghi perde pezzi: nuovo forfait in vista della Roma

Infortunio Asllani, Inzaghi perde pezzi: nuovo forfait in vista della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Asllani – Piotr Zielinski potrebbe non essere l’unico calciatore dell’Inter costretto ad alzare bandiera bianca in vista del big match contro la Roma dell’8^ giornata di Serie A. Secondo quanto riferito da TMW, nel corso dell’allenamento odierno si è fermato anche Kristjan Asllani per via di un colpo subito verso la fine della seduta. Proprio per questo motivo, l’ex Empoli è da considerare come a forte rischio per la delicata sfida in programma domenica sera all’Olimpico. (FantaMaster)

Su altri media

In casa Inter attenzione alle condizioni di Kristjan Asllani, attualmente in dubbio per la trasferta dell'Olimpico contro la Roma. (Fantacalcio ®)

A tal proposito, un aiuto arriverà sicuramente dalla squadra Primavera, da cui il tecnico nerazzurro attingerà per pescare un profilo che conosce molto bene e che risponde al nome di Thomas Berenbruch. (Calciomercato.com)

MILAN - Prove di formazione in casa Milan e segnala Sky Sport che ci potrebbero essere delle novità. (SOS Fanta)

Inter, prima convocazione per Thomas Berenbruch: ecco chi è il classe 2005 che ha piegato il Manchester City

Non solo Piotr Zielinski. Secondo le ultim (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter è alle porte, ma un nuovo infortunio mette in allarme i nerazzurri: si è fatto male durante l'allenamento di oggi I top club di Serie A si sono ormai messi alle spalle la pausa per le nazionali e non vogliono fallire l'appuntamento con i tre punti alla ripresa (Spazio Inter)

Simone Inzaghi si ritrova con la coperta corta a centrocampo: all'assenza certa di Zielinski contro la Roma potrebbe aggiungersi quella di Asllani, uscito malconcio dall'allenamento di oggi. Anche l'albanese potrebbe non far parte della trasferta dell'Olimpico. (L'Interista)