Allarme in mediana: Calha fa gli straordinari? Sky: "Barella in regia in caso di necessità"

Allarme in mediana: Calha fa gli straordinari? Sky: Barella in regia in caso di necessità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Allarme in mediana: Calha fa gli straordinari? Sky: "Barella in regia in caso di necessità" Zielinski si ferma, Asllani è da valutare: Simone Inzaghi si trova, con tre partite cruciali alle porte - contro Roma e Juventus in campionato, intervallate dalla sfida di Champions League contro lo Young Boys - con un reparto di centrocampo dimezzato. La capacità del tecnico piacentino di far ruotare i propri uomini dunque in queste settimane sarà necessariamente limitata in mediana. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a lavorare a pieno ritmo in vista del prossimo impegno di campionato contro la Roma. La squadra ha riaccolto tutti i suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali. (Inter-News)

DALL’ALLENAMENTO – Artem Dovbyk ha partecipato regolarmente all’allenamento di questa mattina, svoltosi alle 11, un segnale importante in vista della sfida di domenica contro l’Inter. (Inter-News)

Dopo l’ultimo allarme scattato ad Appiano Gentile per via dell’infortunio rimediato da Kristjan Asllani per una botta ricevuta in allenamento, aumenta la preoccupazione da parte di Simone Inzaghi in vista della trasferta di domenica sera all’Olimpico contro la Roma (Passione Inter)

Inter, prima convocazione per Thomas Berenbruch: ecco chi è il classe 2005 che ha piegato il Manchester City

Infortunio Asllani – Piotr Zielinski potrebbe non essere l’unico calciatore dell’Inter costretto ad alzare bandiera bianca in vista del big match contro la Roma dell’8^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

Secondo Goal.com, infatti, nella spedizione nerazzurra nella capitale ci sarà anche Thomas Berenbruch, sin qui trascinatore della formazione Under 20. Con Piotr Zielisnki ai box e Kristjan Asllani da valutare dopo una botta subita in allenamento, domenica contro la Roma all'Olimpico Simone Inzaghi può attingere dalla Primavera di Andrea Zanchetta. (Fcinternews.it)

A tal proposito, un aiuto arriverà sicuramente dalla squadra Primavera, da cui il tecnico nerazzurro attingerà per pescare un profilo che conosce molto bene e che risponde al nome di Thomas Berenbruch. (Calciomercato.com)