Inter, centrocampo in emergenza: c'è il Primavera Berenbruch, che impara da Barella e Mkhitaryan

Inter, centrocampo in emergenza: c'è il Primavera Berenbruch, che impara da Barella e Mkhitaryan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter, centrocampo in emergenza: c'è il Primavera Berenbruch, che impara da Barella e Mkhitaryan Simone Inzaghi si ritrova con la coperta corta a centrocampo: all'assenza certa di Zielinski contro la Roma potrebbe aggiungersi quella di Asllani, uscito malconcio dall'allenamento di oggi. Anche l'albanese potrebbe non far parte della trasferta dell'Olimpico. Per ovviare all'emergenza in mezzo al campo, l'allenatore dell'Inter guarda in Primavera: domani alla partenza della Prima Squadra per la capitale si dovrebbe vedere anche Thomas Berenbruch. (L'Interista)

Su altri media

In casa Inter, in vista del big match contro la Roma in programma domenica sera allo stadio Olimpico, potrebbe esserci una ulteriore defezione a centrocampo. Secondo le ultim (TUTTO mercato WEB)

Lo dimostra anche l'inizio di stagione, in cui spesso i nerazzurri hanno traballato proprio (Spazio Inter)

Dovbyk e le ultime in vista di Roma-Inter, match in programma domenica sera alle 20.45. Ivan Juric può sorridere per l’ucraino. (Inter-News)

Inter, Inzaghi attinge al vivaio anche il classe 2005 Berenbruch parte per Roma

Nuovo ko in casa nerazzurra: Kristjan Asllani potrebbe saltare la sfida contro la Roma per una botta in allenamento: al suo posto Inzaghi potrebbe chiamare il giovane Berenruch. Domani comunque il centrocampista albanese verrà valutato meglio. (L'Interista)

Infortunio Asllani – Piotr Zielinski potrebbe non essere l’unico calciatore dell’Inter costretto ad alzare bandiera bianca in vista del big match contro la Roma dell’8^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

Szczesny è pronto a fare il suo debutto con la maglia del Barcellona. Le parole dell’ex Juve e le novità in... (Juventus News 24)