Roma-Inter, Inzaghi non ha dubbi a centrocampo: scelte chiare

Roma-Inter, Inzaghi non ha dubbi a centrocampo: scelte chiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Prosegue l’avvicinamento a Roma-Inter, importantissima gara per entrambe le squadre in programma domenica allo stadio Olimpico. I due allenatori lavorano alle scelte di formazione, con Simone Inzaghi che non ha alcun dubbio per quanto riguarda il suo centrocampo. AL LAVORO – Entra nel vivo la preparazione per Roma-Inter di domenica, gara in programma allo stadio Olimpico. Una sfida importante, con i nerazzurri che devono lanciare un messaggio importante in quanto campioni d’Italia. (Inter-News)

Su altri media

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Inter, Asllani in dubbio per la Roma: colpo in allenamento, sarà valutato domani - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Non solo Piotr Zielinski. In casa Inter, in vista del big match contro la Roma in programma domenica sera allo stadio Olimpico, potrebbe esserci una ulteriore defezione a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Lo dimostra anche l'inizio di stagione, in cui spesso i nerazzurri hanno traballato proprio (Spazio Inter)

Dovbyk, novità importante dall’allenamento della Roma a -2 dall’Inter – Sky

Giovane della Primavera interista, Berenbruch si è messo in mostra nel torneo giovanile e in Youth League: Inzaghi non l'ha mai perso di vista. (Goal Italia)

Il centrocampista albanese, a segno nell'ultima uscita con la sua nazionale, ha subìto una botta alla caviglia al termine dell'allenamento. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Asllani ha avvertito il colpo, sarà dunque valutato dallo staff medico durante la rifinitura di domani. (Fantacalcio ®)

Dovbyk, che sembrava ormai fuori dai giochi in vista di Roma-Inter, potrebbe quasi clamorosamente tornare a disposizione per Ivan Juric. Secondo quanto riportato da Sky Sport in collegamento da Trigoria, c’è una novità importante che riguarda l’attaccante ucraino. (Inter-News)