Roma-Inter, Asllani a rischio. Problemi a centrocampo | Inter Chat Live

Roma-Inter, Asllani a rischio. Problemi a centrocampo | Inter Chat Live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La puntata odierna si concentrerà sulla preparazione in vista del big match di domenica sera, ovvero Roma-Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Simone Inzaghi potrebbe dover fare a meno di un altro uomo a centrocampo per Roma-Inter. Nello specifico, la situazione di Kristijan Asllani e le previsioni sul suo ‘infortunio’. (Inter-News)

Dopo l’ultimo allarme scattato ad Appiano Gentile per via dell’infortunio rimediato da Kristjan Asllani per una botta ricevuta in allenamento, aumenta la preoccupazione da parte di Simone Inzaghi in vista della trasferta di domenica sera all’Olimpico contro la Roma. (Passione Inter)

PRIME INDICAZIONI – L’Inter è tornata a lavoro dopo la sosta per le Nazionali, per preparare la sfida contro la Roma in programma domenica sera. La squadra ha riaccolto tutti i suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ad eccezione di Piotr Zielinski, fermo per infortunio, ma la preparazione sembra ormai indirizzata verso le scelte definitive. (Inter-News)

Inter, prima convocazione per Thomas Berenbruch: ecco chi è il classe 2005 che ha piegato il Manchester City

MILAN - Prove di formazione in casa Milan e segnala Sky Sport che ci potrebbero essere delle novità. (SOS Fanta)

ALLARME RIENTRATO – Se da un lato, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con l’assenza di Piotr Zielinski, dall’altro, invece, nessun problema per Artem Dovbyk in vista di Roma-Inter di domenica. Gara in programma allo stadio Olimpico. (Inter-News)

A tal proposito, un aiuto arriverà sicuramente dalla squadra Primavera, da cui il tecnico nerazzurro attingerà per pescare un profilo che conosce molto bene e che risponde al nome di Thomas Berenbruch. (Calciomercato.com)