Bianca Balti ha iniziato la chemioterapia: lo scatto con sorriso e gli auguri della figlia Matilde

Bianca Balti ha iniziato la chemioterapia: lo scatto con sorriso e gli auguri della figlia Matilde
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Vai mamma!», scrive la 17enne incoraggiando il percorso iniziato dalla modella Bianca Balti sta documentando alcune fasi della sua lotta contro il cancro: dalla diagnosi all’operazione fino ad oggi, con la chemioterapia. La top model italiana ha postato su Instagram le foto del percorso terapico. Sorride, mentre fa il gesto della vittoria, condividendo il suo scatto con i suoi numerosi followers. E poi immagini con il personale sanitario e i suoi affetti più cari, inclusa la figlia 17enne Matilde Lucidi. (Open)

La notizia riportata su altri media

Il 14 ottobre Bianca Balti ha iniziato la chemioterapia, dopo essersi sottoposta lo scorso settembre a un intervento per un cancro alle ovaie scoperto poco prima. In questa giornata così importante, al fianco della modella - originaria di Lodi, ma da anni residente a Los Angeles - il personale sanitario, alcuni amici e la sua primogenita Matilde, 17 anni. (Mediaset Infinity)

"Un passo alla volta", ha scritto Bianca sul suo profilo Instagram confermando ai suoi 1,5 milioni di seguaci quanto aveva preannunciato a fine settembre e c… (L'HuffPost)

Bianca poco prima della chemio aveva mostrato il suo nuovo taglio di capelli, un caschetto, ribadendo un coraggio e una forza incredibili al grido di "La vita è bella". Nelle Instagram Stories poi compaiono anche la figlia Matilde (che le è stata vicina durante la seduta) e altre due persone care. (Corriere della Sera)

La lotta di Bianca Balti contro la malattia: dall'operazione alla chemioterapia a Los Angeles

È il primo giorno di chemioterapia per Bianca Balti. Con una carrellata di foto pubblicate sul suo profilo social, la top model ha comunicato di aver iniziato la lunga battaglia per guarire dal tumore. (Adnkronos)

In un gesto di orgoglio ed audacia, la donna ha sfilato con un nuovo look che grida "resilienza" più forte di qualsiasi passerella: sé stessa, con tutti i cambiamenti che la malattia le ha portato, dal nuovissimo taglio corto a caschetto per la chemioterapia alle cicatrici delle varie operazioni affrontate in questa lotta. (alfemminile.com)

A metà settembre la top model Bianca Balti ha annunciato di avere un tumore ovarico al terzo stadio e di aver subito un’operazione. Lo ha fatto attraverso Instagram con il sorriso sulla bocca. “Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che ce la farò – ha detto -. (Gossip News)