La Farnesina conferma: Morto l'ostaggio italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Farnesina ha confermato. Silvano Trevisan, 69enne ingegnere rapito tre settimane fa nel nord della Nigeria, è stato ucciso. Un "atroce atto di terrorismo contro il quale il Governo italiano esprime la più ferma condanna e che non può trovare alcuna ... (ilVelino/AGV NEWS)
Se ne è parlato anche su altre testate
''L'Unità di Crisi della Farnesina e gli altri organi dello Stato ... (Oggi Treviso)
ROMA – Il ministero degli Esteri ha confermato la notizia, trapelata ieri, dell'uccisione ... "Si tratta di un atroce atto di terrorismo". (Reggionline)
Roma, 11 mar. (TMNews) - Un video che mostra i cadaveri di quattro dei sette ostaggi uccisi in Nigeria - tra i quali figura anche l'italiano Silvano Trevisan - è stato postato su internet. (Brescia Oggi)
Roma, 10 mar. ''L'Unita' di Crisi della Farnesina e gli altri ... (Adnkronos/IGN)
I sette lavoratori stranieri, tutti dipendenti dell'impresa di costruzioni Setraco, rapiti il mese scorso in Nigeria, sarebbero stati uccisi. (Viterbo News 24)
ROMA – E' confermata dalla Farnesina la morte in Nigeria dell'ingegnere veneto Silvano Trevisan, 69 anni, notizia che era stata diffusa sabato da gruppo estremista islamico autore del rapimento. (YouReporter NEWS)