Anna Kalinskaya, la fidanzata di Sinner contro Kyrgios? «Nel tennis ci sono molti serpenti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Segnali di disgelo tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, la crisi (o presunta tale) delle scorse settimane sembra essere ormai alle spalle. La tennista russa ha infatti condiviso sul proprio profilo Instagram alcune foto dei festeggiamenti del suo 26° compleanno (compiuti il 2 dicembre) e fra queste è comparso anche il like del numero 1 al mondo. La loro storia è più forte che mai dunque, nonostante gossip e voci: «Ci sono molti serpenti nel circuito, siamo onesti», ha scritto di recente sui social Anna, molto più diretta rispetto al suo fidanzato che, provocato sullo stesso tema da Piero Chiambretti in occasione dei «SuperTennis Awards» aveva troncato subito il discorso con un «Non ho capito la domanda». (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
BOLZANO. Il 2024 trionfale di Jannik Sinner si chiude con un servizio vincente: il ritorno agli affetti più cari. Dopo aver conquistato due Slam, le ATP Finals e regalato all'Italia la Davis, il campione altoatesino sceglie di spegnere i riflettori per riaccendere le luci di casa. (l'Adige)
L'azzurro ha conquistato due grandi Slam - Australian Open e US Open -, oltre alla seconda vittoria consecutiva della Coppa Davis. Lo stesso, però, non si può dire per la tennista russa. (Liberoquotidiano.it)
Terra rossa, erba, veloce, cemento o sintetico poco importa: conta quella pallina da mandare nell'altra metà. Per fortuna, però, l'altra metà degli appassionati si accontenta di pensare al campo. (Liberoquotidiano.it)
Da qualche giorno, tra tutti gli appassionati di tennis sta tenendo banco il tema delle male lingue nel circuito Atp. "Ci sono molti serpenti in tourné, siamo onesti". (Liberoquotidiano.it)
Roberto Tortora 12 dicembre 2024 Lei continua la sua preparazione in vista della prossima stagione a Miami, ma non dimentica di prendersi cura di sé. L’hanno avvistata, infatti, in un rinomato centro estetico della città, "Dafne beauty house", considerato un vero e proprio luogo esclusivo sulla costa Est degli Stati Uniti. (Liberoquotidiano.it)
Nelle ultime settimane si è parlato di Jannik Sinner anche per questioni extra-campo e in particolare della sua relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya. (ilmessaggero.it)