Anna Kalinskaya da impazzire: occhio languido e... come si mostra la tennista russa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'amore continua? Oppure no? Anna Kalinskaya e Jannik Sinner fanno ancora coppia? Chi lo sa, il mistero fitto degli ultimi mesi è destinato a perdurare. E si parla di mistero semplicemente perché pare che il ragazzo di San Candido sia volato a Miami - Florida, Stati Uniti - per il compleanno della collega russa. Insomma, senza le indiscrezioni su quel volo nessuno avrebbe più puntato un cent sul perdurare della loro relazione. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Lui, sicuramente, ha messo un "cuoricino" alla foto che la tennista russa ha pubblicato su Instagram: bella, sorridente, con la torta, al termine di una cena elegante e - pare - romantica. Di più, sulla telenovela tennistico-romantica sull'asse San Candido - Montecarlo - Mosca non si sa. (Liberoquotidiano.it)
Non c'è pace per Jannik Sinner. L'altoatesino numero 1 del ranking Atp oggi è volato ad Abu Dhabi, ospite d'onore dell'ultimo Gran Premio di Formula 1 della stagione. (Liberoquotidiano.it)
Sempre al centro del gossip. E sempre al centro del mistero. Si torna a parlare di Jannik Sinner ed Anna Kalinskaya, la coppia al centro di rumors e indiscrezioni ormai da mesi. Tutti davano per certa la loro rottura, molto indizi e altrettante assenze ad eventi importanti per entrambi. (Liberoquotidiano.it)
Vi ricordate la domanda di Chiambretti a Sinner ai SuperTennis Awards 2024 in cui chiede al giocatore “quanti serpenti ci sono nel tennis”? Se Jannik aveva fatto un miracoloso slalom dicendo “questa non l’ho capita”, torna a parlarne la fidanzata, Anna Kalinskaya, che ha fatto un'osservazione feroce sui “serpenti” nei tour maschili e femminili mentre appariva nell'ultimo vlog della tennista russa Daria Kasatkina. (MOW)
Nelle ultime settimane si è parlato di Jannik Sinner anche per questioni extra-campo e in particolare della sua relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya. (ilmessaggero.it)
Terra rossa, erba, veloce, cemento o sintetico poco importa: conta quella pallina da mandare nell'altra metà. Che sarà di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Mezzo mondo del tennis riversato sui social da giorni si fa questa domanda, indagando su come stia andando il rapporto all'interno della coppia più famosa sottorete. (Liberoquotidiano.it)