Scambiereste Raspadori con Chiesa? Noi sì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
IlNapolista SPORT

La Stampa e Tuttosport riportano l’interesse dei bianconeri per l’attaccante del Napoli; sia lui che Chiesa valgono circa 25 milioni. Giacomo Raspadori potrebbe essere uno dei sacrificati del Napoli di Conte. Il calciatore è nel mirino della Juventus, che potrebbe pensare a uno scambio tra lui e Federico Chiesa. Scambiereste Raspadori con Chiesa? Noi si’. La Juventus pensa a Raspadori per l’attacco, possibile scambio con Chiesa Se per difesa e centrocampo gli obiettivi principali sono rispettivamente Todibo e Koopmeiners, la Juventus sta monitorando diversi giocatori per il ruolo di ala e l’attacco. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Chiesa da Conte e Raspadori alla Juve: i due club lavorano al clamoroso scambio I due, tra l'altro, hanno anche una valutazione di mercato simile, valgono circa 25 milioni secondo il quotidiano, dunque è plausibile pensare ad uno scambio alla pari. (Tutto Napoli)

Ma sul titolo di Tuttosport che ha lanciato l’ipotesi scambio (Raspadori alla Juventus e Chiesa al Napoli) preferiamo con cautela dare questa spiegazione. Il Napoli e le voci di un ipotetico scambio con la Juventus tra Raspadori e Chiesa: di seguito un articolo tratto dal sito www. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, spunta una doppia operazione col Napoli: intriga lo scambio Chiesa-Raspadori (TUTTO mercato WEB)

Juve e Napoli starebbero valutando l'idea di uno scambio tra Chiesa e Raspadori: tutte le novità sulla trattativa (Juvenews.eu)

La storia d’amore tra Federico Chiesa e la Juventus sarebbe arrivata ai titoli di coda. Dopo l’addio di Massimiliano Allegri e l’avvento di Thiago Motta sulla panchina bianconera, la società sta attuando una rivoluzione negli interpreti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nei giorni scorsi Daniele De Rossi ha fatto un serio tentativo con il calciatore, provando ad utilizzare l’arma Dybala per convincerlo. Oltre al gradimento concreto però, non c’è stato altro: i giallorossi sarebbero infatti ormai orientati verso un altro bianconero, Matias Soulé. (FantaMaster)