Giuntoli dice addio a Pogba: “E’ stato un grande giocatore, ma la rosa è al completo”

Giuntoli dice addio a Pogba: “E’ stato un grande giocatore, ma la rosa è al completo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida in programma stasera contro la Lazio: “Pogba? La posizione che abbiamo è molto chiara: è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest’anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo” Prossime mosse della Juve sul mercato, Giuntoli spiega: “È chiaro che l’infortunio di Bremer ci fa pensare che il mercato di gennaio ci possa dare una mano, è chiaro che dobbiamo aspettare sempre e comunque delle opportunità, perché poi il mercato di gennaio, lo conosciamo, non è molto facile. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, Giuntoli: "Siamo partiti da zero, questa continuità ci fa ben sperare per il futuro" Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky in vista del match contro la Lazio valido per l’8^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Nel pre-partita di Juventus-Lazio, il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli ha concesso un'intervista anche a Sky Sport oltre che a DAZN. Queste le sue parole: Giuntoli a Sky: "Pogba è stato un grande calciatore. (Bianconera News)

Juventus, Giuntoli: "Sostituire Bremer? Aspettiamo opportunità a gennaio. Su Pogba la nostra posizione è chiara"

Qualcuno ha già dimostrato il proprio valore, altri speriamo lo facciano presto". Siamo contenti".TANTE ASSENZE - "Vogliamo ragionare sempre d'insieme, la squadra sta facendo bene. (Calciomercato.com)