Giuntoli a Sky: "Pogba è stato un grande calciatore. Speriamo che Cabal e Douglas Luiz mostrino il loro valore"

Giuntoli a Sky: Pogba è stato un grande calciatore. Speriamo che Cabal e Douglas Luiz mostrino il loro valore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Giuntoli a Sky: "Pogba è stato un grande calciatore. Speriamo che Cabal e Douglas Luiz mostrino il loro valore" Nel pre-partita di Juventus-Lazio, il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli ha concesso un'intervista anche a Sky Sport oltre che a DAZN. Queste le sue parole: "Siamo partiti molto bene considerando che siamo partiti da zero con tanti ragazzi nuovi e un allenatore nuovo. Siamo contenti dell’inizio. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualcuno ha già dimostrato il proprio valore, altri speriamo lo facciano presto". Siamo contenti".TANTE ASSENZE - "Vogliamo ragionare sempre d'insieme, la squadra sta facendo bene. (Calciomercato.com)

Juventus, Giuntoli: "Siamo partiti da zero, questa continuità ci fa ben sperare per il futuro" risposta del pubblico. (TUTTO mercato WEB)

Giuntoli dice addio a Pogba: “E’ stato un grande giocatore, ma la rosa è al completo”

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida in programma stasera contro la Lazio: “Pogba? La posizione che abbiamo è molto chiara: è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest’anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo” (SportItalia.it)