A Piazza Duomo Clementino, il rapper conquista Messina FOTO e VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il suo stile in dialetto cnapoletano ha entusiasmato il pubblico. Questa sera, ad esibirsi, Arisa. Laura Pausini, invece, sarà al PalaRescifina MESSINA – Molto entusiasmo per Clementino. L’artista, ieri sera a Piazza Duomo, ha dato il via al concerto con i suoi successi più amati, tra cui Lo strano caso di Iena White. Conosciuto per il suo stile hip hop, nato ad Avellino nel 1982 e cresciuto nell’ambiente musicale con al centro Napoli, Clemente Maccaro, in arte Clementino, è un artista versatile. (Tempo Stretto)
Su altre fonti
Una piazza gremita ed un pubblico di tutte le età hanno accolto l’artista – reduce dal lavoro di coach nell’ultima edizione del talent “The Voice Kids” (Rai1) - che ha sempre coniugato la forte personalità ad una estrosità di base che non è mai sfociata nell’eccesso, facendola percepire comunque una di noi. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Coinvolge, appassiona e diverte. Una serata aperta dalla voce di Stè, la cantautrice napoletana di origine nigeriane regala una dozzina di pezzi e chiude con "Red", l'autentica colonna sonora dei social del 2024. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Ed è lì che, avendo appreso della presenza di Arisa a Messina per un concerto che è poi slittato al 28 dicembre, ha detto che la cantante ligure è la sua preferita e che le sarebbe piaciuto duettare con lei anche per un solo ritornello. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Il concerto ha rappresentato un momento di grande festa per i messinesi attirando visitatori da tutta Italia (Tempo Stretto)
Nella stessa sera, ma al PalaRescifina, toccherà a Laura Pausini che a Messina si fermerà addirittura tre giorni per i suoi live: il 28 appunto e poi il 29 e la notte del 31 con uno show bellissimo che accoglierà il nuovo anno per poi protarsi sino a oltre la mezzanotte. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Dal 27 dicembre a Capodanno il clou degli eventi (Tempo Stretto)