Fan a piazza Duomo in attesa di Arisa, “ho duettato con lei due volte” VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Messina. Dopo Clementino, ieri sera, ad esibirsi è stata Arisa. Prossimo evento in piazza il 31 dicembre con Rds MESSINA – Dopo il concerto di Clementino ieri sera, a piazza Duomo, è stato il turno di Arisa. Fan di tutte le età, dai più piccoli agli adulti, si sono radunati con ore di anticipo per conquistare i posti migliori in prima fila. Tra il pubblico una giovane spettatrice ha condiviso il suo legame speciale con una delle canzoni più iconiche dell’artista: “Io sono una cantautrice e Controvento è stata la prima canzone che ho portato in pubblico ai concorsi, alle esibizioni da piccola. (Tempo Stretto)
Su altre testate
Una voce dal timbro inconfondibile, limpida e sincera, quasi a confermare il messaggio del famoso brano “Sincerità” - che la tenne a battesimo nel 2009 con la vittoria tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo - Rosalba Pippa, in arte Arisa, è a Messina per uno degli appuntamenti clou di “Natale a Messina ‘24”, il cartellone degli eventi festivo promosso dal Comune. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
In concomitanza con il concerto di Laura Pausini al Palarescifina, live di Arisa a Piazza Duomo a Messina. L’artista sta eseguendo tutti i pezzi più importanti del suo vasto repertorio, come “Baciami stupido”, “L’amore è un’altra cosa”, “Ho cambiato i piani”, “Malamoreno”, “Meraviglioso amore mio”, “Quante parole che non dici”, “Controvento”, “Sincerità”. (StrettoWeb)
In più stasera, 29 e 31 dicembre Laura Pausini si esibiscel PalaRescifina. E ad aprire il concerto sarà il giovane Nico Arezzo, classe 1998 e fresco di pubblicazione del suo primo album di inediti “Non c’è mare”. (Tempo Stretto)
Una serata aperta dalla voce di Stè, la cantautrice napoletana di origine nigeriane regala una dozzina di pezzi e chiude con "Red", l'autentica colonna sonora dei social del 2024. Coinvolge, appassiona e diverte. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Chi è Clementino Clementino si è avvicinato all’hip-hop a quattordici anni, con l’ingresso nella Trema Crew e poi con i TCK, un noto gruppo napoletano di questo genere. (StrettoWeb)
La celebre cantante ha conquistato tutti con la sua voce. A deliziare il pubblico prima del suo concerto la giovane messinese Valeria Prestianni (Tempo Stretto)