Fine anno in musica a Messina con Clementino, Arisa e Laura Pausini

Fine anno in musica a Messina con Clementino, Arisa e Laura Pausini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Fine anno in musica per i messinesi. Negli ultimi cinque giorni del 2024 saranno addirittura quattro le serate con concerti e grandi show. Si comincia domani sera con Clementino a piazza Duomo , mentre il 28 toccherà ad Arisa che si esibirà sempre nel cuore del centro storico dopo il rinvio del suo concerto del 23 dicembre per il maltempo. Nella stessa sera, ma al PalaRescifina, toccherà a Laura Pausini che a Messina si fermerà addirittura tre giorni per i suoi live: il 28 appunto e poi il 29 e la notte del 31 con uno show bellissimo che accoglierà il nuovo anno per poi protarsi sino a oltre la mezzanotte. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su altre testate

La decisione del Comune MESSINA – “In previsione di avverse condizioni meteo, il concerto della cantautrice Arisa in programma domani, lunedì 23, a piazza Duomo, è stato annullato e rinviato a sabato 28 dicembre, sempre a piazza Duomo”. (Livesicilia.it)

“Queste iniziative che abbiamo promosso per questo periodo natalizio, promettono di trasformare le nostre piazze in un grande palcoscenico, capace di attrarre appassionati da ogni angolo d’Italia. (StrettoWeb)

Coinvolge, appassiona e diverte. Si fa attendere Clementino, sale sul palco alle 22,15 , ma non si risparmia e regala un bel concerto ai messinesi presenti a Piazza Duomo per il primo appuntamento musicale di questo fine anno nell'ambito di "Natale a Messina eventi24". (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Piazza Duomo in attesa di Clementino, “da ore qui per conquistare la prima fila” VIDEO

Una bella voce da coltivare e una partecipazione allo Zecchino d'Oro dove la sua canzone si è piazzata al quarto posto. Ed è lì che, avendo appreso della presenza di Arisa a Messina per un concerto che è poi slittato al 28 dicembre, ha detto che la cantante ligure è la sua preferita e che le sarebbe piaciuto duettare con lei anche per un solo ritornello. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

MESSINA – Dopo il concerto di Clementino ieri sera, a piazza Duomo, è stato il turno di Arisa. Fan di tutte le età, dai più piccoli agli adulti, si sono radunati con ore di anticipo per conquistare i posti migliori in prima fila. (Tempo Stretto)

MESSINA – Tanti fan in attesa per il concerto di Clementino a Piazza Duomo. Il cartellone natalizio con i 300 eventi promossi dal Comune nel territorio entra nel vivo. Alcuni spettatori provenivano da varie parti di Italia: “Noi veniamo da Napoli. (Tempo Stretto)