Clementino, Arisa, Pausini, Rds e Venuti a Messina

Clementino, Arisa, Pausini, Rds e Venuti a Messina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Dal 27 dicembre a Capodanno il clou degli eventi MESSINA – Il cartellone natalizio con i 300 eventi promossi dal Comue nel territorio entra nel vivo. Venerdì 27 dicembre, alle 21, tocca ad Albertino e alla sua band, con ingresso gratuito, a piazza Duomo, e in apertura l’emergente Sté.. Il 28 dicembre, invece, tocca al concerto di Arisa, sempre a piazza Duomo. Il 30 dicembre, per gli eventi della III e V Municipalità, contaminazioni tra pop e lirica con Mario Venuti e il Coro lirico siciliano. (Tempo Stretto)

La notizia riportata su altri media

In più stasera, 29 e 31 dicembre Laura Pausini si esibiscel PalaRescifina. E ad aprire il concerto sarà il giovane Nico Arezzo, classe 1998 e fresco di pubblicazione del suo primo album di inediti “Non c’è mare”. (Tempo Stretto)

La celebre cantante ha conquistato tutti con la sua voce. A deliziare il pubblico prima del suo concerto la giovane messinese Valeria Prestianni (Tempo Stretto)

In previsione di avverse condizioni meteo, il concerto della cantautrice Arisa in programma domani, lunedì 23, a piazza Duomo, è stato annullato e rinviato a sabato 28 dicembre, sempre a piazza Duomo. (Comune di Messina)

Concerto di Arisa a Messina, entusiasmo a Piazza Duomo | FOTO

MESSINA – Molto entusiasmo per Clementino. L’artista, ieri sera a Piazza Duomo, ha dato il via al concerto con i suoi successi più amati, tra cui Lo strano caso di Iena White. Conosciuto per il suo stile hip hop, nato ad Avellino nel 1982 e cresciuto nell’ambiente musicale con al centro Napoli, Clemente Maccaro, in arte Clementino, è un artista versatile. (Tempo Stretto)

Si comincia domani sera con Clementino a piazza Duomo , mentre il 28 toccherà ad Arisa che si esibirà sempre nel cuore del centro storico dopo il rinvio del suo concerto del 23 dicembre per il maltempo. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

L’artista sta eseguendo tutti i pezzi più importanti del suo vasto repertorio, come “Baciami stupido”, “L’amore è un’altra cosa”, “Ho cambiato i piani”, “Malamoreno”, “Meraviglioso amore mio”, “Quante parole che non dici”, “Controvento”, “Sincerità”. (StrettoWeb)