Piazza Duomo in attesa di Clementino, “da ore qui per conquistare la prima fila” VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il concerto ha rappresentato un momento di grande festa per i messinesi attirando visitatori da tutta Italia MESSINA – Tanti fan in attesa per il concerto di Clementino a Piazza Duomo. Il cartellone natalizio con i 300 eventi promossi dal Comune nel territorio entra nel vivo. Alcuni spettatori provenivano da varie parti di Italia: “Noi veniamo da Napoli. La mia canzone preferita è quella dedicata a Pino Daniele (Tempo Stretto)
Se ne è parlato anche su altri media
Una piazza gremita ed un pubblico di tutte le età hanno accolto l’artista – reduce dal lavoro di coach nell’ultima edizione del talent “The Voice Kids” (Rai1) - che ha sempre coniugato la forte personalità ad una estrosità di base che non è mai sfociata nell’eccesso, facendola percepire comunque una di noi. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Spettacolo a Piazza Duomo a Messina per il concerto del noto rapper Clementino nell’ambito della programmazione natalizia dell’amministrazione comunale guidata da Federico Basile. Il noto artista campano col suo freestyle sta facendo ballare e cantare una piazza stracolma di fan. (StrettoWeb)
Dal 27 dicembre a Capodanno il clou degli eventi (Tempo Stretto)
Una bella voce da coltivare e una partecipazione allo Zecchino d'Oro dove la sua canzone si è piazzata al quarto posto. Ed è lì che, avendo appreso della presenza di Arisa a Messina per un concerto che è poi slittato al 28 dicembre, ha detto che la cantante ligure è la sua preferita e che le sarebbe piaciuto duettare con lei anche per un solo ritornello. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
A comunicarlo l’Amministrazione comunale che d’intesa con il tour manager dell’artista rende noto: “Il rinvio si è reso necessario al fine di consentire ai partecipanti una ottimale fruizione dell’esibizione e a tutela dell’incolumità pubblica”. (Comune di Messina)
Messina. Dopo Clementino, ieri sera, ad esibirsi è stata Arisa. Prossimo evento in piazza il 31 dicembre con Rds (Tempo Stretto)