Piazza Duomo in attesa di Clementino, “da ore qui per conquistare la prima fila” VIDEO

Piazza Duomo in attesa di Clementino, “da ore qui per conquistare la prima fila” VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Il concerto ha rappresentato un momento di grande festa per i messinesi attirando visitatori da tutta Italia MESSINA – Tanti fan in attesa per il concerto di Clementino a Piazza Duomo. Il cartellone natalizio con i 300 eventi promossi dal Comune nel territorio entra nel vivo. Alcuni spettatori provenivano da varie parti di Italia: “Noi veniamo da Napoli. La mia canzone preferita è quella dedicata a Pino Daniele (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altri media

Una piazza gremita ed un pubblico di tutte le età hanno accolto l’artista – reduce dal lavoro di coach nell’ultima edizione del talent “The Voice Kids” (Rai1) - che ha sempre coniugato la forte personalità ad una estrosità di base che non è mai sfociata nell’eccesso, facendola percepire comunque una di noi. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Spettacolo a Piazza Duomo a Messina per il concerto del noto rapper Clementino nell’ambito della programmazione natalizia dell’amministrazione comunale guidata da Federico Basile. Il noto artista campano col suo freestyle sta facendo ballare e cantare una piazza stracolma di fan. (StrettoWeb)

Dal 27 dicembre a Capodanno il clou degli eventi (Tempo Stretto)

Fan a piazza Duomo in attesa di Arisa, “ho duettato con lei due volte” VIDEO

Una bella voce da coltivare e una partecipazione allo Zecchino d'Oro dove la sua canzone si è piazzata al quarto posto. Ed è lì che, avendo appreso della presenza di Arisa a Messina per un concerto che è poi slittato al 28 dicembre, ha detto che la cantante ligure è la sua preferita e che le sarebbe piaciuto duettare con lei anche per un solo ritornello. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

A comunicarlo l’Amministrazione comunale che d’intesa con il tour manager dell’artista rende noto: “Il rinvio si è reso necessario al fine di consentire ai partecipanti una ottimale fruizione dell’esibizione e a tutela dell’incolumità pubblica”. (Comune di Messina)

Messina. Dopo Clementino, ieri sera, ad esibirsi è stata Arisa. Prossimo evento in piazza il 31 dicembre con Rds (Tempo Stretto)