Clementino fa ballare piazza Duomo a Messina. E adesso tocca ad Arisa e Laura Pausini

Clementino fa ballare piazza Duomo a Messina. E adesso tocca ad Arisa e Laura Pausini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Coinvolge, appassiona e diverte. Si fa attendere Clementino, sale sul palco alle 22,15 , ma non si risparmia e regala un bel concerto ai messinesi presenti a Piazza Duomo per il primo appuntamento musicale di questo fine anno nell'ambito di "Natale a Messina eventi24". Una serata aperta dalla voce di Stè, la cantautrice napoletana di origine nigeriane regala una dozzina di pezzi e chiude con "Red", l'autentica colonna sonora dei social del 2024. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Se ne è parlato anche su altre testate

In più stasera, 29 e 31 dicembre Laura Pausini si esibiscel PalaRescifina. E ad aprire il concerto sarà il giovane Nico Arezzo, classe 1998 e fresco di pubblicazione del suo primo album di inediti “Non c’è mare”. (Tempo Stretto)

Il concerto ha rappresentato un momento di grande festa per i messinesi attirando visitatori da tutta Italia (Tempo Stretto)

Negli ultimi cinque giorni del 2024 saranno addirittura quattro le serate con concerti e grandi show. Nella stessa sera, ma al PalaRescifina, toccherà a Laura Pausini che a Messina si fermerà addirittura tre giorni per i suoi live: il 28 appunto e poi il 29 e la notte del 31 con uno show bellissimo che accoglierà il nuovo anno per poi protarsi sino a oltre la mezzanotte. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Messina, maltempo in arrivo: salta il concerto di Arisa

Il suo stile in dialetto cnapoletano ha entusiasmato il pubblico. Questa sera, ad esibirsi, Arisa. Laura Pausini, invece, sarà al PalaRescifina (Tempo Stretto)

Chi è Clementino Clementino si è avvicinato all’hip-hop a quattordici anni, con l’ingresso nella Trema Crew e poi con i TCK, un noto gruppo napoletano di questo genere. (StrettoWeb)

Una nota, d’intesa con il tour manager dell’artista, annuncia: “Il rinvio si è reso necessario al fine di consentire ai partecipanti una ottimale fruizione dell’esibizione e a tutela dell’incolumità pubblica”. (Livesicilia.it)