Messina, maltempo in arrivo: salta il concerto di Arisa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione del Comune MESSINA – “In previsione di avverse condizioni meteo, il concerto della cantautrice Arisa in programma domani, lunedì 23, a piazza Duomo, è stato annullato e rinviato a sabato 28 dicembre, sempre a piazza Duomo”. A comunicarlo l’amministrazione comunale. Una nota, d’intesa con il tour manager dell’artista, annuncia: “Il rinvio si è reso necessario al fine di consentire ai partecipanti una ottimale fruizione dell’esibizione e a tutela dell’incolumità pubblica”. (Livesicilia.it)
La notizia riportata su altre testate
MESSINA – Il cartellone natalizio con i 300 eventi promossi dal Comue nel territorio entra nel vivo. Venerdì 27 dicembre, alle 21, tocca ad Albertino e alla sua band, con ingresso gratuito, a piazza Duomo, e in apertura l’emergente Sté. (Tempo Stretto)
MESSINA – Molto entusiasmo per Clementino. L’artista, ieri sera a Piazza Duomo, ha dato il via al concerto con i suoi successi più amati, tra cui Lo strano caso di Iena White. Conosciuto per il suo stile hip hop, nato ad Avellino nel 1982 e cresciuto nell’ambiente musicale con al centro Napoli, Clemente Maccaro, in arte Clementino, è un artista versatile. (Tempo Stretto)
La celebre cantante ha conquistato tutti con la sua voce. A deliziare il pubblico prima del suo concerto la giovane messinese Valeria Prestianni (Tempo Stretto)
Coinvolge, appassiona e diverte. Una serata aperta dalla voce di Stè, la cantautrice napoletana di origine nigeriane regala una dozzina di pezzi e chiude con "Red", l'autentica colonna sonora dei social del 2024. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
In concomitanza con il concerto di Laura Pausini al Palarescifina, live di Arisa a Piazza Duomo a Messina. Lo spettacolo doveva esserci lo scorso 23 dicembre ma, a causa del maltempo, è stato rinviato ad oggi. (StrettoWeb)
Stasera l'esibizione Ecco la possibile scaletta, tra i maggiori successi della cantante. E ci si prepara al Capodanno In più stasera, 29 e 31 dicembre Laura Pausini si esibiscel PalaRescifina. E ad aprire il concerto sarà il giovane Nico Arezzo, classe 1998 e fresco di pubblicazione del suo primo album di inediti “Non c’è mare”. (Tempo Stretto)