Calciomercato – Milan, virata su Lukaku: i motivi per cui il colpo è possibile

Nuova virata su Lukaku: il punto — Rispetto ai 40 milioni di euro (più commissioni) di Joshua Zirkzee del Bologna o ai 50 di Santiago Giménez del Feyenoord, Lukaku, al Milan, costerebbe secondo la 'rosea' molto meno. Forse addirittura niente per il cartellino. Il Diavolo, infatti, vorrebbe convincere il Chelsea - proprietario del cartellino - a lasciarlo partire con la formula del prestito. Ma anche un'eventuale trattativa per il suo acquisto a titolo definitivo graverebbe di meno sulle casse del club di Via Aldo Rossi (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta Gianluca Di Marzio ci sono stati dei clamorosi contatti con il Chelsea per Romelu Lukaku. (Europa Calcio)

Nelle ultime ore per il calciomercato Milan è tornato di moda il nome di Lukaku. Il fattore tempo può essere decisivo Si ripensa a Lukaku. Dopo aver fatto un tentativo la scorsa estate per riportarlo in Italia il calciomercato Milan torna a pensare all’attaccante belga, impegnato all’Europeo, per raccogliere l’eredità di Giroud. (Milan News 24)

Romelu Lukaku è emerso come un candidato concreto Milano, che sono disposti a combattere con quello di Antonio Conte Napoli per l'emarginato del Chelsea. (Football Italia)

Milan, è Lukaku l'alternativa a Zirkzee: fissato un incontro con l'agente

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista di DAZN Stefano Borghi ha parlato del calciomercato del Milan, soffermandosi in modo particolare sulla suggestione secondo la quale dalle parti di via Aldo Rossi avrebbero riallacciato i contatti con Romelu Lukaku. (Milan News)

Gianluca Di Marzio ha commentato il ritorno dell’interesse del Milan per Romelu Lukaku. Ecco le sue considerazioni Proprio dell’eventuale trattativa tra il Milan e il giocatore ha parlato Gianluca di Marzio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (Il Milanista)

Una di queste sarebbe clamorosa: secondo quanto rivelato da Sky Sport , infatti, i rossoneri avrebbero allacciato i contatti con l'entourage di Romelu Lukaku . Non solo Joshua Zirkzee . (Tuttosport)