Euro 2024, Gravina: "Spalletti resta, ma grande delusione"

Euro 2024, Gravina: Spalletti resta, ma grande delusione
Adnkronos SPORT

Il presidente Figc: "Non abbiamo potuto dimostrare tutto quello che è stato fatto in fase di preparazione". Il tecnico azzurro: "Io primo responsabile, ma resto e non torno indietro" Dopo il disastro dell'Italia agli ottavi di finale di Euro 2024, il ct "Luciano Spalletti resta, è impensabile abbandonare il progetto triennale". Il presidente della Figc Gabriele Gravina, in conferenza stampa da Casa Azzurri a Iserlohn, affronta il day after della Nazionale: bisogna tirare le somme dopo la sconfitta pesantissima contro la Svizzera e dopo l'eliminazione che ha chiuso una avventura da dimenticare. (Adnkronos)

Su altre fonti

Italia, Gravina: "Dispiaciuti per il risultato" All'indomani della clamorosa eliminazione dell' Italia agli ottavi di finale degli Europei contro la Svizzera, Gabriele Gravina prend parola in conferenza stampa per analizzare le cause dell'ennesimo fallimento azzurro. (Tuttosport)

È questa la cartolina del fallimento. con la Svizzera, la Nazionale di Spalletti torna a casa dalla Germania a testa bassa. (La Gazzetta dello Sport)

In conferenza stampa da Iserlohn, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha aperto la sua conferenza stampa di fine Euro 2024 confermando la guida tecnica di Luciano Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti, dallo scudetto al disastro europeo – Ascolta

Nelle infinite lamentele per il disastro dell’Italia agli Europei anche la contestazione su come siano arrivati i giocatori dell’Inter in Germania. Teotino, ospite dell’ultima edizione di Sky Sport 24, evidenzia però come sia un falso mito. (Inter-News)

Presente nello studio di Sky Sport, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato all'indomani dell'eliminazione della Nazionale italiana da Euro 2024. Presente nello studio di Sky Sport, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato all'indomani dell'eliminazione della Nazionale italiana da Euro 2024: "Da dove ripartire? Penso che la cosa principale sia avere un nuovo presidente federale, un nuovo management della Federcalcio che sappia affrontare questi problemi che da 10 anni non vengono affrontati. (Tutto Napoli)

Nell’occhio del ciclone è il ct azzurro Luciano Spalletti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)