Dagospia alla Nazionale eliminata da Euro 2024: «Ma andatevene a fanculo» - PianetaGenoa1893

Dagospia alla Nazionale eliminata da Euro 2024: «Ma andatevene a fanculo» - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Titolo shock di Dagospia dopo l’ignominiosa eliminazione della Nazionale da Euro 2024 ad opera di una Svizzera spumeggiante: «Ma andatevene a fanculo». Il famoso sito di Roberto D’Agostino ha ripreso al suo interno un articolo di Calciomercato.com sulla pessima prestazione degli azzurri. «Gli italiani non meritano una nazionale così scarsa» aggiunge il sito. Non solo: stamattina Dagospia rincara la dose. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

Italia, Gravina: "Dispiaciuti per il risultato" All'indomani della clamorosa eliminazione dell' Italia agli ottavi di finale degli Europei contro la Svizzera, Gabriele Gravina prend parola in conferenza stampa per analizzare le cause dell'ennesimo fallimento azzurro. (Tuttosport)

La prestazione della Nazionale italiana ieri ha suscitato sconcerto e incredulità non solo in casa nostra. (L'HuffPost)

Nelle infinite lamentele per il disastro dell’Italia agli Europei anche la contestazione su come siano arrivati i giocatori dell’Inter in Germania. Teotino, ospite dell’ultima edizione di Sky Sport 24, evidenzia però come sia un falso mito. (Inter-News)

Teotino: «Giocatori Inter stanchi? Mica vero! Un esempio»

Nonostante l'eliminazione l'Italia ripartirà da Spalletti: le parole di Gravina (Milan News)

della Nazionale Italiana Luciano Spalletti ha parlato all'indomani della sconfitta contro la Svizzera, analizzando l'eliminazione dagli Europei: parole sui giovani e sugli obiettivi futuri dell'Italia (La Gazzetta dello Sport)

I RINGRAZIAMENTI - Gabriele Gravina esordisce così dopo il disastro dell'Italia: «Credo sia giusto ringraziare tutti quelli che hanno dato un contributo significativo di lavoro per questo appuntamento. (Inter-News)