Pioli a 360°: "Difficile lasciare il Milan, di Ibra ci si può fidare. CR7 il più forte mai allenato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Pioli a 360°: "Difficile lasciare il Milan, di Ibra ci si può fidare. CR7 il più forte mai allenato" "Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere". Stefano Pioli oggi guida l'Al-Nassr nel massimo campionato saudita, ma non dimentica certo la sua epopea rossonera e ne parla a poche ore dalla finale di Supercoppa italiana in programma questa sera contro l'Inter: "Ho visto poco del Milan in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
«Sì, anche se l’Atalanta è cresciuta, grazie al lavoro eccezionale di Gasperini, ma anche dei Percassi. Mi è piaciuta un’intervista recente di Ancelotti, in cui spiega che è venuto fuori dal momento difficile e dal 4-0 del Barcellona grazie all’appoggio della società. (CalcioNapoli24)
Ci sta arrivando. In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato Stefano Pioli che ha detto: “Leao? A forza di criticarlo, si perde di vista la realtà, cioè un ragazzo in continua crescita. (Il Milanista)
Stefano Pioli, ex allenatore del Milan che ha vinto l'ultimo Scudetto dei rossoneri, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' in una intervista Stefano Pioli, ex allenatore del Milan che ha vinto l'ultimo Scudetto dei rossoneri, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. (Pianeta Milan)
Pioli ha raccontato il suo addio al club rossonero e ha rivelato un preciso istante in cui ha compreso che sarebbe stato meglio lasciare. (MilanLive.it)
Stefano Pioli , ex allenatore del Milan che ha vinto l'ultimo Scudetto dei rossoneri, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. Tanti gli argomenti di discussione: tra la crescita di Leao, Theo Hernandez, i ricordi dello Scudetto, De Ketelaere e non solo. (Pianeta Milan)
Pioli non dimentica: "Ibra ricorderà una discussione avuta nel mio ufficio. Mi è servita" (L'Interista)